Sono troppo timido... aiutatemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodipel

Utente Attivo
660
0
R4z3R ha detto:
ricorda:
ogni lasciata è persa!
non lasciare mai niente di intentato!
e se alla fine il mondo non gira come vorresti non ti preoccupare, non è detto che così facendo non giri meglio in futuro per te ;)

comunque sia buona fortuna :) e mi raccomando sii sereno...sempre!
ciao
Ale
Grazie, mi sto accorgendo solo adesso che se non mi muovo non riuscirò ad avere niente nella vita! :sisi: :)
L'unico modo per abbattere una barriera è superarla! :sisi:
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
Boh... Esperienze non en ho molte perchè pure io sono abbastanza timido e poi... mi fa paura la gente e non è che conosci tante ragazze se non riesci a stare con le persone... :asd:
Però, beh... Con la mia ultima ragazza (la mia storia + lunga, oltre che la + bella, conosciuta a delle sessioni di Dungeons & Dragons) ho inziato anche io scrivendole che mi piaceva, che mi mancava e che quando lei non c'era il D&D mi sembrava meno divertente... Naturalmente lei all'epoca aveva un altro ragazzo :asd: e non aveva capito una mazza di quello che provavo :D Pensava lo dicessi perchè mi mancava da amica...
Poi è bastato una volta un complimento "scappato" in un momento di goliardia e abbiamo iniziato ad uscire assieme e siamo finiti assieme per 2 anni...

Questo per dirti che spesso è inutile stare li a pianificare tattiche perchè non sempre servono... Insomma cerca di frequentarla e cerca di tirarla a te, ma spesso le cose vanno lasciate "maturare" al punto giusto... Oltre diventi troppo amico, prima rischi di rovinarle (e qui potrei parlare per ore :asd: ).
Ad ogni modo in bocca al lupo!!!
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
R4z3R ha detto:
e si vede ;) :D :asd: ....occhio a sta vecchia volte....però per 1volta (:asd: :lol: ) ha detto una cosa giusta....sì te stesso, la timidezza passa col tempo (e te lo dice uno che è molto peggio di frank :asd: ) certe cose si capiscono a pelle quindi tu prova a parlarle e a dirle che per esempio un pò ti dispiace non vederla più...ti accorgerai subito se per esempio ti risponde che si vuole tenere in contatto o lo capirai tu dalla sua reazione se glielo dici...capirai se a primo contatto ti piace davvero se può nascere qualcosa...se invece senti che non succederà non ti abbattere :) di belle ragazze è pieno il mondo, l'importante è trovare quella giusta
aho, alessà.. io ce sto sempre a provà, che poi ci riesca o meno è un altro discorso.. :asd: :asd: comunque, per natura, io sono molto espansivo e quindi, nonostante la timidezza, riesco sempre a comunicare.. ecco, la mia strategia si può definire "accerchiamento" :asd: :asd:.. dodi, sii te stesso e non sentirti imbarazzato.. se son rose, fioriranno.. :sisi:

@razer: ma dove che tu sei più timido di me? ma vai va.. :D
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
al posto tuo avrei cominciato a diventarle da semplice conoscente ad amico simpatico già da tempo.....
un rapporto di amicizia prima secondo me rende le cose molto più semplici e sensate: vi sareste conosciuti meglio e magari lei avrebbe cominciato ad interessarsi a te...mentre tu avresti scoperto meglio il suo carattere e la sua personalità :)
cmq a sto punto, provaci
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
Computerboy ha detto:
al posto tuo avrei cominciato a diventarle da semplice conoscente ad amico simpatico già da tempo.....
un rapporto di amicizia prima secondo me rende le cose molto più semplici e sensate: vi sareste conosciuti meglio e magari lei avrebbe cominciato ad interessarsi a te...mentre tu avresti scoperto meglio il suo carattere e la sua personalità :)
cmq a sto punto, provaci
L'avrei fatto se non avessi avuto il problema della timidezza... :cav:
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
Dodipel ha detto:
L'avrei fatto se non avessi avuto il problema della timidezza... :cav:
eeee lo so, in questi casi è amara :(
però se sta in classe con te....suvvia......
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
scommetti con un amico di NON riuscirci così se la tipa ti dà picche almeno ti consòli con i soldi della scommessa :sac:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Computerboy ha detto:
al posto tuo avrei cominciato a diventarle da semplice conoscente ad amico simpatico già da tempo.....
un rapporto di amicizia prima secondo me rende le cose molto più semplici e sensate: vi sareste conosciuti meglio e magari lei avrebbe cominciato ad interessarsi a te...mentre tu avresti scoperto meglio il suo carattere e la sua personalità :)
cmq a sto punto, provaci
Mmmm... mica sempre funziona... se si diventa troppo amici succede che poi noi ragazze abbiamo paura di rovinare l'amicizia... ;)
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Cassandra ha detto:
Mmmm... mica sempre funziona... se si diventa troppo amici succede che poi noi ragazze abbiamo paura di rovinare l'amicizia... ;)
...co sto fatto dell'amicizia voi donne ci marciate alla grande.
un'ottima scusa x respingere e non dirgli di no diretto!
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
:sisi: :sisi: :sisi:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
DANY 76 ha detto:
...co sto fatto dell'amicizia voi donne ci marciate alla grande.
un'ottima scusa x respingere e non dirgli di no diretto!
Mai usata l'amicizia come scusa... se un amico si innamorava di me e io nn riuscivo a ricambiare ero abbastanza chiara... se invece mi accorgevo che l'amicizia nn bastava più.... al diavolo l'amicizia! Mi buttavo, come andava andava! ;)
 

marco XP2400+

Utente Attivo
306
3
CPU
AMD Athlon XP (Thoroughbred-B), 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Scheda Madre
Gigabyte GA-7VT600(-L) (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
HDD
Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
RAM
512MB(400mhz,A1)+512MB(333mhz,A2)
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (64 MB)
Monitor
Neoxeo 17LCD
PSU
ATX win-300pe 300W
OS
XP sp2 ma aspirante ubuntu
Ciao a tutti
a me se una ragazza mi piace mi darebbe fastidio essere suo amico:asd:
magari se uno intende amico versione ci salutiamo e ci facciamo due risate assieme divertendoci allora è già un'altra cosa :ok:

Cassandra ha detto:
se invece mi accorgevo che l'amicizia nn bastava più.... al diavolo l'amicizia! Mi buttavo, come andava andava! ;)
hehehehehehe
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
NOn esiste amicizia tra uomini e donne... c' èsempre quello interessato a qualcosa di più...
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
REDCHAT ha detto:
NOn esiste amicizia tra uomini e donne... c' èsempre quello interessato a qualcosa di più...
Non è vero... io ho molto amici uomini, e nessuno di questi è interessato a qualcosa di più, o lo è mai stato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!