Sono troppo timido... aiutatemi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R4z3R ha detto:
ricorda:
ogni lasciata è persa!
non lasciare mai niente di intentato!
e se alla fine il mondo non gira come vorresti non ti preoccupare, non è detto che così facendo non giri meglio in futuro per te ;)

comunque sia buona fortuna :) e mi raccomando sii sereno...sempre!
ciao
Ale
Grazie, mi sto accorgendo solo adesso che se non mi muovo non riuscirò ad avere niente nella vita! :sisi: :)
L'unico modo per abbattere una barriera è superarla! :sisi:

Boh... Esperienze non en ho molte perchè pure io sono abbastanza timido e poi... mi fa paura la gente e non è che conosci tante ragazze se non riesci a stare con le persone... :asd:
Però, beh... Con la mia ultima ragazza (la mia storia + lunga, oltre che la + bella, conosciuta a delle sessioni di Dungeons & Dragons) ho inziato anche io scrivendole che mi piaceva, che mi mancava e che quando lei non c'era il D&D mi sembrava meno divertente... Naturalmente lei all'epoca aveva un altro ragazzo :asd: e non aveva capito una mazza di quello che provavo :D Pensava lo dicessi perchè mi mancava da amica...
Poi è bastato una volta un complimento "scappato" in un momento di goliardia e abbiamo iniziato ad uscire assieme e siamo finiti assieme per 2 anni...

Questo per dirti che spesso è inutile stare li a pianificare tattiche perchè non sempre servono... Insomma cerca di frequentarla e cerca di tirarla a te, ma spesso le cose vanno lasciate "maturare" al punto giusto... Oltre diventi troppo amico, prima rischi di rovinarle (e qui potrei parlare per ore :asd: ).
Ad ogni modo in bocca al lupo!!!

R4z3R ha detto:
e si vede ;) :D :asd: ....occhio a sta vecchia volte....però per 1volta (:asd: :lol: ) ha detto una cosa giusta....sì te stesso, la timidezza passa col tempo (e te lo dice uno che è molto peggio di frank :asd: ) certe cose si capiscono a pelle quindi tu prova a parlarle e a dirle che per esempio un pò ti dispiace non vederla più...ti accorgerai subito se per esempio ti risponde che si vuole tenere in contatto o lo capirai tu dalla sua reazione se glielo dici...capirai se a primo contatto ti piace davvero se può nascere qualcosa...se invece senti che non succederà non ti abbattere :) di belle ragazze è pieno il mondo, l'importante è trovare quella giusta
aho, alessà.. io ce sto sempre a provà, che poi ci riesca o meno è un altro discorso.. :asd: :asd: comunque, per natura, io sono molto espansivo e quindi, nonostante la timidezza, riesco sempre a comunicare.. ecco, la mia strategia si può definire "accerchiamento" :asd: :asd:.. dodi, sii te stesso e non sentirti imbarazzato.. se son rose, fioriranno.. :sisi:

@razer: ma dove che tu sei più timido di me? ma vai va.. :D

al posto tuo avrei cominciato a diventarle da semplice conoscente ad amico simpatico già da tempo.....
un rapporto di amicizia prima secondo me rende le cose molto più semplici e sensate: vi sareste conosciuti meglio e magari lei avrebbe cominciato ad interessarsi a te...mentre tu avresti scoperto meglio il suo carattere e la sua personalità :)
cmq a sto punto, provaci

Computerboy ha detto:
al posto tuo avrei cominciato a diventarle da semplice conoscente ad amico simpatico già da tempo.....
un rapporto di amicizia prima secondo me rende le cose molto più semplici e sensate: vi sareste conosciuti meglio e magari lei avrebbe cominciato ad interessarsi a te...mentre tu avresti scoperto meglio il suo carattere e la sua personalità :)
cmq a sto punto, provaci
L'avrei fatto se non avessi avuto il problema della timidezza... :cav:

scommetti con un amico di NON riuscirci così se la tipa ti dà picche almeno ti consòli con i soldi della scommessa :sac:

Computerboy ha detto:
cmq a sto punto, provaci
Mmmm... mica sempre funziona... se si diventa troppo amici succede che poi noi ragazze abbiamo paura di rovinare l'amicizia... ;)

Cassandra ha detto:
Mmmm... mica sempre funziona... se si diventa troppo amici succede che poi noi ragazze abbiamo paura di rovinare l'amicizia... ;)
...co sto fatto dell'amicizia voi donne ci marciate alla grande.
un'ottima scusa x respingere e non dirgli di no diretto!

DANY 76 ha detto:
...co sto fatto dell'amicizia voi donne ci marciate alla grande.
un'ottima scusa x respingere e non dirgli di no diretto!
Mai usata l'amicizia come scusa... se un amico si innamorava di me e io nn riuscivo a ricambiare ero abbastanza chiara... se invece mi accorgevo che l'amicizia nn bastava più.... al diavolo l'amicizia! Mi buttavo, come andava andava! ;)

Ciao a tutti
a me se una ragazza mi piace mi darebbe fastidio essere suo amico:asd:
magari se uno intende amico versione ci salutiamo e ci facciamo due risate assieme divertendoci allora è già un'altra cosa :ok:

Cassandra ha detto:
se invece mi accorgevo che l'amicizia nn bastava più.... al diavolo l'amicizia! Mi buttavo, come andava andava! ;)
hehehehehehe

NOn esiste amicizia tra uomini e donne... c' èsempre quello interessato a qualcosa di più...

REDCHAT ha detto:
NOn esiste amicizia tra uomini e donne... c' èsempre quello interessato a qualcosa di più...
Non è vero... io ho molto amici uomini, e nessuno di questi è interessato a qualcosa di più, o lo è mai stato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro