Sono troppo timido... aiutatemi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodipel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
A scuola c'è una ragazza che mi piace tantissimo, sono innamorato, ieri avevo deciso finalmente di dirle cosa provo per lei ma sono troppo timido e non ci sono riuscito... :cav: :( :nunu:
Aiutatemi vi prego... :( La incontro soltanto a scuola e domani probabilmente è la penultima volta che ci vediamo, non voglio perdere quest'occasione! :(
Considerate che sono un timido del tipo MVDAASPA (Mi Vergogno Di Andare Al Supermercato a Prendere l'Acqua), quindi senza speranza...
Come posso fare per eliminare sto stupido problema della timidezza che mi sta rovinando la vita??? :help:
Ps: Non immaginate che fatica ho fatto ad aprire questa discussione...

E in Agorà la posti...... :oogle: :oogle:

Spostata...:cav:

P.s. Parlagli con semplicità e naturalezza... Non morde mica... ;)

non possiamo aiutarti se non posti la dovuta configurazione, prova a darci qualche informazione in più ....ha un bel hard disk, la scheda graficaq è prestazionale...:lol: :lol:

che tipo è?

p.s. amd è fidanzato, toby se non sbaglio è sposato ...i mod di questo forum ti daranno sicuramente ottimi: consigli :ok

Sparati una camomilla di 40 lt e vedrai come spunta fuori la naturalezza :asd:

Più rilassato di cosi :lol:

Fammi conoscere la ragazza, le parlo io :D

A parte gli scherzi, devi essere te stesso. Se sei timido lo vedrà subito e può essere un punto a favore per te ;)

Trova la situazione giusta, predisponiti in modalità SCLERO e buttati... Se non ci provi rimpiangerai di non averci almeno provato.

marco XP2400+ ha detto:
non possiamo aiutarti se non posti la dovuta configurazione, prova a darci qualche informazione in più ....ha un bel hard disk, la scheda graficaq è prestazionale...:lol: :lol:

che tipo è?

Sopratutto:

Riesci ad "occare" bene ??

:asd: :asd: :asd:

:lol:

cmq tieni presente che è impensabile avvicinarsi ad una ragazza e dirle come prima cosa ti amo....
domani poi è tragica perchè con gli esami di mezzo non è la situazione migliore per fare conoscenze per certi fini

ci vorrebbe un consiglio alla tipo cassandra altrimenti la discussione degenera....

marco XP2400+ ha detto:

che tipo è?
Bella, intelligente, simpatica e generosa...
Non è una delle solite oche che si vedono in giro...
Ps: Scheda grafica e processore sono ottimi... :asd:

@ Red: E' quello che volevo fare appunto ieri, ma non ce l'ho fatta...
MA DOMANI E' UN ALTRO GIORNO! :D

ragazzi che qualcuno chiami cassandra il giudizio femminile serve in queste cose....
(penso di aver capito il tipo una bella dual-core)
ma la saluti di solito oppure devi iniziare da zero??:boh:

....niente caffé: agita....
niente camomilla: se non la dosi giusta...agita...
vedila col senno di poi.....se non ti fai avanti "poi" lo rimpiangerai....al massimo ci fai na figuraccia...magari ci riderete anche su....magari però....

p.s. e pensa al software....

Toby ha detto:
P.s. Parlagli con semplicità e naturalezza... Non morde mica... ;)
...e chi te l'ha detto????:lol: :lol: :lol:

cmq la cosa migliore è la piu semplice con una domanda banale ma non troppo scema si possono far capire le vere intenzioni senza essere troppo sognatori

p.s. anke a me capito una cosa del genere ma non mi feci mai avanti (sbagliai alla grande):doh:

marco XP2400+ ha detto:
ma la saluti di solito oppure devi iniziare da zero??:boh:
Siamo nella stessa classe quindi (non sempre) la saluto, però non ci siamo mai visti al di fuori della scuola.
Ps: Mi sono dimenticato di dire che è molto studiosa. :sisi:
marco XP2400+ ha detto:
cmq la cosa migliore è la piu semplice con una domanda banale ma non troppo scema si possono far capire le vere intenzioni senza essere troppo sognatori

p.s. anke a me capito una cosa del genere ma non mi feci mai avanti (sbagliai alla grande)
:sisi:
Mi è capitato altre 2 volte e non voglio che succeda di nuovo...

Dodipel ha detto:
Siamo nella stessa classe quindi (non sempre) la saluto, però non ci siamo mai visti al di fuori della scuola.
Ps: Mi sono dimenticato di dire che è molto studiosa. :sisi:

Digli che sei intelligente come Einstein, ricco come Bill, e superdotato come Rocco...

Se non cede non hai speranze...

:lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. Ci stiamo infilando in un cul de sac.........

Se non ce la fai a parlarle, ti capisco sono abbastanza timido anch'io e so quello che significa, dalle una lettera, un biglietto, mandale un sms...
So che non è la stessa cosa e che le reppresentanti del gentil sesso storceranno il naso, ma per noi timidi il cellulare è una delle più grandi invenzioni del XXI secolo :lol:

Mettigliela in termini semplici, non far vedere che sei il suo tappetino altrimenti ti dirà no al 100% :lol:
Oppure visto che è molto studiosa chiedile di darti ripetizioni ahah.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro