sono tornato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ora scrivo serio. ma veramente io credevo che 3.11 ghz fossero meglio di 3.4 quindi 3.1 ghz o 3.11 ghz sono uguali mi conviene mettere 3.4?
 
ok ora scrivo serio. ma veramente io credevo che 3.11 ghz fossero meglio di 3.4 quindi 3.1 ghz o 3.11 ghz sono uguali mi conviene mettere 3.4?

Nono mi piaceva di più prima! Psycho2 sei il migliore:lol:!Cmq , certo , 3,1 sono 3100 mhz , e 3,11 sono 3110 mhz . Se riesci a portarlo a 3400 mhz andrai ancora meglio ! Alza ancora fsb e vai! Facci sapere se risolvi con Punkbuster! Ciao
 
ok ora scrivo serio. ma veramente io credevo che 3.11 ghz fossero meglio di 3.4 quindi 3.1 ghz o 3.11 ghz sono uguali mi conviene mettere 3.4?

Miracolo: la minaccia ha fatto effetto. Vedi che quando vuoi sai scrivere correttamente.
 
3.11 e superiore a 3.4 allor aperche se metto 3.4 il punteggio della cpu in windwos 7 e 6,1 e a 3.11 6,2 eppoi non e 3.1 ma 3.11 che sono 2 cose diverse
 
3.4 è superiore a 3.1

la differenza tra 3.1 e 3.11 è pressochè nulla..

:doh:
 
3.11 e superiore a 3.4 allor aperche se metto 3.4 il punteggio della cpu in windwos 7 e 6,1 e a 3.11 6,2 eppoi non e 3.1 ma 3.11 che sono 2 cose diverse
madò, 3.4GHz è uguale a 3,40GHz, solo che lo zero, non contando, non si mette.
3,40GHz VS 3,11GHz oppure 3,4GHz VS 3,1GHz. Qual è il migliore ? :rolleyes:
 
ma gente dai questo qua è un troll che si diletta a passare per un menomato mentale e fare domande stupide scritte in un italiano ancora più stupido.

Mod buttate un occhio qua e chiudete questa discussione che non ha niente a che fare con la sezione in cui è stata aperta.
 
ma gente dai questo qua è un troll che si diletta a passare per un menomato mentale e fare domande stupide scritte in un italiano ancora più stupido.

e se lo fosse veramente?

Mod buttate un occhio qua e chiudete questa discussione che non ha niente a che fare con la sezione in cui è stata aperta.

Quoto: qui non si eseguono trapianti di cervello :asd:
 
3.11 e superiore a 3.4 allor aperche se metto 3.4 il punteggio della cpu in windwos 7 e 6,1 e a 3.11 6,2 eppoi non e 3.1 ma 3.11 che sono 2 cose diverse


Magari ti stai confondendo : 3,4 o 3,04 ? cmq è presto detto : scaricati cpuspeed e fai un click , e posta il risultato , e poi riprova a " 3,4 " e vediamo che ti esce . Altra cosa : come hai eseguito l'overclock ? alzando fsb a 208 ? perchè a 3,4 ghz il 6000+ non ci arriva con V-Core default .....
 
Cavolo, è tornato psycho nella sezione game e non mi avvisate? :(
Siete proprio crudeli, ciao psycho2, ben tornato.


CIAWA
 
ciao m allora perhc eil punteggio di windwos 7 mi dice 6.1 di processore a 3.4 ghz invece a 3.11 mi dice 6,2
 
qundi e meglio 3.4 comunque appena posso vi posto il risultato dis to programma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top