sono tornato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se non sai nemmeno quanti anni ha... :nunu: e poi chi ti ha detto che prendendo in giro qualcuno si possa risolvere qualcosa?

e poi c'è una regola che non bisogna tralasciare:

SEVERAMENTE VIETATO SUL FORUM
Esternazioni ingiuriose e diffamatorie, offensive rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche o giuridiche.

in questo caso stai offendendo anche me oltre a psycho
Ingiuria: | Atto d'offesa verbale o con azioni che oltraggiano un interlocutore |

Diffamazione: | atto mediante il quale una persona offende, calunnia e infama un'altra persona |

Nei post di WOLF81 non c'è stato nessun attacco offensivo, nessuna azione di oltraggio, nessun tentativo di diffamazione, nè diretto nè indiretto.

Ha semplicemente sottolineato come, l'utente psycho2, abbia gravi (ed evidenti) problemi con la grammatica e l'italiano in generale.

A conti fatti l'unico che non sta rispettando le regole è il sopra citato utente che ha aperto questa discussione nella sezione giochi e un'altra discussione riguardante una vendita nella medesima sezione.

Se poi vogliamo estrapolare parti del regolamento del forum e tentare di estenderle per passare come il sommo moralizzatore allora è un altro paio di maniche.

Cerchiamo di non spacciarci per quello che non siamo, perfavore.
 
sentite pezzotto vuol dir eun pc scarso lento che e ormai obsoleto su games forum manno detto che e cosi e vero?
 
però non capisco perchè quando si parla delle sue carenze grammaticali ci ignora sempre :nono:
Cioè, se hai qualche problema alla vista o cose così, dillo!
 
però non capisco perchè quando si parla delle sue carenze grammaticali ci ignora sempre :nono:
Cioè, se hai qualche problema alla vista o cose così, dillo!

Secondo me è un caso clinico senza speranza.

Propongo di fare così: se non migliora con l'italiano verrà bannato di nuovo :asd:
 
Ciao psycho, bentornato :lol::ok:
Allora, se lasciamo perdere un attimo le sue carenze grammaticali, possiamo anche aiutarlo, visto che dopo 3 pagine di topic non ha ancora ottenuto una risposta.
Ma siete davvero convinti che viene qui perchè ha bisogno di aiuto?
Sono rimasto basito ed esterrefatto dal riprovevole livello di ignoranza che domina la mente di questa persona :shock:
C'è un limite anche alla decenza, e lui senza dubbio l'ha superato di anni luce :sisi:
E siete anche convinti che sbaglia a scrivere? Non vi è venuto il sospetto che scrive in modo sgrammaticato e si inventa vocaboli di sana pianta solo per attirare su di sè l'attenzione generale, diventando il giullare del forum?

C'è chi cerca un pò di notorietà andando al Grande Fratello, chi facendo il "simpaticone" (e scrivo "simpaticone" per non usare un altro termine che fa rima con esso :blush:) su internet...
 
Ma siete davvero convinti che viene qui perchè ha bisogno di aiuto?

E siete anche convinti che sbaglia a scrivere? Non vi è venuto il sospetto che scrive in modo sgrammaticato e si inventa vocaboli di sana pianta solo per attirare su di sè l'attenzione generale, diventando il giullare del forum?

C'è chi cerca un pò di notorietà andando al Grande Fratello, chi facendo il "simpaticone" (e scrivo "simpaticone" per non usare un altro termine che fa rima con esso :blush:) su internet...

In effetti ho avuto il sospetto che lo faccia apposta. Se fosse possibile fare una ricerca e controllare come scriveva col vecchio nick ci leviamo ogni dubbio in proposito.
 
veramente anche quando mi scrive su MSN scrive così.
Una volta gli ho chiesto la "a verbo" (ha) e m'ha detto che era "à".
Quindi, o è ignorante davvero, o lo fa apposta.

Poi il problema che ha postato qui me l'ha chiesto anche su MSN, solo che non avendo capito una mazza gli ho detto che non sapevo aiutarlo.
 
A me stà simpatico! Mi fa morire dal ridere ..... !! Lasciatelo stare poverino , che male stà facendo ? Non ha risposto male a nessuno mi sembra , ha solo chiesto un consiglio.... ha sempre scritto così , anche con l'altro nick!! Eppoi conosco persone davvero così , i problemi esistono in ogni campo , e non vedo per quale motivo bannare un appassionato di giochi che chiede aiuto ....

@psycho2 : guarda , vedendo cmq in giro che questo programma ha noti problemi di compatibilità in ambiente 64Bit , il mio consiglio è di tornare a 32Bit , vedendo dal tuo profilo utilizzi 2gb di ram . Avresti anche un leggero incremento della velocità del sistema . Il tuo pc non è male , il 6000+ riesce a spremere bene una 8800gt , ma se riuscissi a salire ancora in overclock avresti aumenti . Tipo un 3,4-3,5 ghz . Scusate l'OT
 
A me stà simpatico! Mi fa morire dal ridere ..... !! Lasciatelo stare poverino , che male stà facendo ? Non ha risposto male a nessuno mi sembra , ha solo chiesto un consiglio.... ha sempre scritto così , anche con l'altro nick!! Eppoi conosco persone davvero così , i problemi esistono in ogni campo , e non vedo per quale motivo bannare un appassionato di giochi che chiede aiuto ....

Macchè... speravo che leggendo la minaccia si preoccupasse un pò e si mettesse finalmente a studiare :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top