sono tornato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:love:ciao a tutti non e un sogno sono tornato il vostro vechcio psycho e tornato pultroppo ho avuto problemi perche ho dimenticato la password ma adesso ho creto un nuovo account con un altro email ed eccomi rinato prima mi ero iscritto ad un altro forum am poi non mi trovavo bene
e ho deciso di tornare qui se non vi ricordate di me vi dico che prima avevo un sempron schifoso processore. comunque ecco ho un problema praticamente come vedete nella mia configurazione ho installato windows 7 ma ora ho probelemi col punkbaster e quindi non posso piu giocare a giochi protetti da punkbaster praticamente quando entro vengo buttato fuori dal
server e non posso giocare dopo aver finito di farmi i saluti di buon ritorno potreste risolvere il mio problema
Una tragedia!! :cav: Il povero Dante si starà rivoltando nella sua tomba a Ravenna...

Ti consiglio di abbandonare per qualche tempo mouse e tastiera, riprendere in mano i libri e studiare la grammatica italiana (programmi ministeriali dalla 1° alla 5° elementare), in particolare la differenza tra o congiunzione e verbo avere, e tra e congiunzione e verbo essere, nonchè l'uso della punteggiatura. Virgole, punti, punti e virgola non sono un optional.
 
Una tragedia!! :cav: Il povero Dante si starà rivoltando nella sua tomba a Ravenna...

Ti consiglio di abbandonare per qualche tempo mouse e tastiera, riprendere in mano i libri e studiare la grammatica italiana (programmi ministeriali dalla 1° alla 5° elementare), in particolare la differenza tra o congiunzione e verbo avere, e tra e congiunzione e verbo essere, nonchè l'uso della punteggiatura. Virgole, punti, punti e virgola non sono un optional.

ti quoto :asd:

psycho, non eri per caso quell'utente che aveva l'avatar di psycho? perchè se è così ti conosco...
 
sono quello solo che o avuto problemi e o dovuto abbandonare il mio vecchio account una volta avevo un sempron
 
come potete vedere o diuovo la solita immagine di prima giusto per farmi riconoscere
 
sono quello, solo che ho avuto problemi e ho dovuto abbandonare il mio vecchio account. una volta avevo un sempron.

Si, quello che ha problemi con l'itagliano. :lol:

Ma perchè non leggi bene i post? Ti stanno implorando di scrivere correttamente.
 
Si, quello che ha problemi con l'itagliano. :lol:

Ma perchè non leggi bene i post? Ti stanno implorando di scrivere correttamente.

SI, OK... ma la sua "ignoranza grammaticale" non ti da il diritto di prenderlo in giro... eravamo tutti così o sbaglio? :oogle:
 
scnd mè l'ho fa appossta nn cnsco nexuno d còis sgrmttctasdsfldfARGHfTO
 
SI, OK... ma la sua "ignoranza grammaticale" non ti da il diritto di prenderlo in giro... eravamo tutti così o sbaglio? :oogle:

Sono rimasto basito ed esterrefatto dal riprovevole livello di ignoranza che domina la mente di questa persona :shock:
C'è un limite anche alla decenza, e lui senza dubbio l'ha superato di anni luce :sisi:
 
SI, OK... ma la sua "ignoranza grammaticale" non ti da il diritto di prenderlo in giro... eravamo tutti così o sbaglio? :oogle:

Non fare il moralista, magari prendendolo in giro si renderà conto di quanto è grave e si metterà a studiare. Chissà...
 
Non fare il moralista, magari prendendolo in giro si renderà conto di quanto è grave e si metterà a studiare. Chissà...

ma se non sai nemmeno quanti anni ha... :nunu: e poi chi ti ha detto che prendendo in giro qualcuno si possa risolvere qualcosa?

e poi c'è una regola che non bisogna tralasciare:

SEVERAMENTE VIETATO SUL FORUM
Esternazioni ingiuriose e diffamatorie, offensive rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche o giuridiche.

in questo caso stai offendendo anche me oltre a psycho
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top