sono tornato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

psycho2

Bannato a Vita
Messaggi
313
Reazioni
0
Punteggio
39
:love:ciao a tutt non e un sogno ono tornato il vostro vechcio psycho e tornato pultroppo o avuto problemi perche o dimenticato la pasword ma adesso o creto un nuovo account con un altro email ed eccomi rinato prima mi ero iscritto ad un altro forum am poi non mi trovavo bene
e o deciso di tornare qui se non vi ricordate di me vi dico che prima avevo un sempron schifoso processore. comunque ecco o un problema praticamente come vedete nella mia configurazione o installato windows 7 ma ora o probelemi col punkbaster e quindi non posso piu giocare a giochi protetti da punkbaster praticamente quando entro vengo buttao fuori dal
server e non posso giocare dopo aver finito di farmi i saluti di buon ritorno potreste risolvere il mio problema
 
vabbe lo ripeto: il mio problema e che o installato windows 7 ma punkbaster non mi funziona piu bene mi butta fuori da tutti i server di far cry 2 cioe nelle partite classificate
 
tutti i sistemi 64 bit hanno questo problema!! xkè chi ha creato punkbuster è una merdaccia fermo ai 32bit!! anche a me butta fuori da fc2! quindi mi sono rotto le palle e ho disinstallato tutto xkè non sono riuscito a risolverlo in nessun modo!! sarò nella lista nera di questo programma di shit!! :)


edit: ha si chi ha creato questo programma è un noob annoiato e nullafacente quindi non ha voglia di aggiornarlo x i sistemi 64bit!

edit2:peccato che non posso pestarlo a sangue l'avrei fatto volentieri! :)
 
:love:ciao a tutt non e un sogno ono tornato il vostro vechcio psycho e tornato pultroppo o avuto problemi perche o dimenticato la pasword ma adesso o creto un nuovo account con un altro email ed eccomi rinato prima mi ero iscritto ad un altro forum am poi non mi trovavo bene
e o deciso di tornare qui se non vi ricordate di me vi dico che prima avevo un sempron schifoso processore. comunque ecco o un problema praticamente come vedete nella mia configurazione o installato windows 7 ma ora o probelemi col punkbaster e quindi non posso piu giocare a giochi protetti da punkbaster praticamente quando entro vengo buttao fuori dal
server e non posso giocare dopo aver finito di farmi i saluti di buon ritorno potreste risolvere il mio problema

1. Quando apri un topic, fallo con un titolo appropriato.
2. Pensavo l'assenza fosse dovuta a lezioni d'italiano. Per quanto ti è possibile, cerca di scrivere un po' più correttamente, magari inserendo anche della punteggiatura.
 
ma che idioti non mettono i supporti ai 64 bit allora chi la creato e gente che resta ferma alle tecnologie arretrate ma perche non lo lasciano perdere sto punkbaster e fanno giochi senza o magari facciano qualche patch che ne elimini il supporto in far cry 2
 
non rispondete? si vede che non gradite il mio ritorno... se volete me(_)ne vado

grazie, per caso ora sapete come risolvere ll mio problema?

vabbè, lo ripeto: il mio problema è che ho installato windows 7 ma punkbuster non mi funziona più bene, mi butta fuori da tutti i server di far cry 2, cioè nelle partite classificate

comunque, come si risolve sto problema?



ma che idioti non mettono i supporti ai 64 bit, allora chi l'ha creato è gente che resta ferma alle tecnologie arretrate... ma perchè non lo lasciano perdere sto punkbuster e fanno giochi senza? o magari facciano qualche patch che ne elimini il supporto in far cry 2
  • come puoi evincere dalle parti evidenziate nei tuoi interventi, sulla tastiera, esistono anche tasti dedicati alla punteggiatura, agli accenti e via dicendo, che ti permetteranno di esprimere il tuo pensiero in italiano corretto e soprattutto attribuirgli un senso compiuto.
  • è presente inoltre, sul forum, una colonna dedicata alle smiles che, se utilizzate con criterio e non abusate, conferiscono una lettura piacevole al topic, spezzando quest'ultima di tanto in tanto.

  • per pura curiosità, perdona la franchezza, ma chi sei? Perchè apri un topic nella sezione giochi dal titolo "sono tornato" ? Come mai ti esprimi in un italiano così imbarazzante? Quanti anni hai?
  • Tornando al tema del topic (sebbene il titolo non lo faccia intendere), i problemi con punkbuster e i sistemi a 64bit sono noti da tempo, esiste una funzione chiamata "cerca" nel forum che ti permette di trovare il topic di tuo interesse senza necessariamente aprirne altri, cloni.
Buona continuazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top