Hero467
Utente Attivo
- Reazioni
- 406
- Punteggio
- 75
Scienza esatta? È un tiro a freccette, da bendati e col bersaglio dietro di te senza che tu lo sappiaNon è una scienza esatta ma la teoria dei giochi in amore è meglio saperla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scienza esatta? È un tiro a freccette, da bendati e col bersaglio dietro di te senza che tu lo sappiaNon è una scienza esatta ma la teoria dei giochi in amore è meglio saperla...
Nulla per noi, ma se la ragazza è una persona che ci tiene alla fedeltà e può rimanerci delusa? La mente umana è varia, c'è chi la prende bene e chi peggio.Mi sembra che esagerate.
In fondo non ha fatto nulla ecchczz...
Meglio così allora, ti è finita beneragazzi
vi aggiorno perché stiamo sforando argomento
io e la ragazza conosciuta da poco ci stiamo confrontando e stiamo arrivando alla conclusione che sia stata solo una infoiata da parte di tutti e due
almeno, lei dice così, ma sembra tranquilla
io sono tranquillo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo vedi? stare zitto ora è la cosa miglioreio e la ragazza conosciuta da poco ci stiamo confrontando e stiamo arrivando alla conclusione che sia stata solo una infoiata da parte di tutti e due
stiamo arrivando alla conclusione che sia stata solo una infoiata da parte di tutti e due
ragazzi
io e la ragazza conosciuta da poco ci stiamo confrontando e stiamo arrivando alla conclusione che sia stata solo una infoiata da parte di tutti e due
io sono tranquillo, da parte mia l’ho capito, poi magari lei mente, ma già il fatto che sia calma e che voglia parlarne mi rasserena
Ragà state male...giocate un po' di meno...Ricorda che alla fine, più che la grafica spettacolare, è la meccanica di gioco che conta.
IMHO, se non si hanno problemi di compatibilità con la ragazza attuale, non vale la pena aggiornare ad una ragazza nuova.
Alla fine le features sono più o meno quelle.
Di modelli nuovi ne vengono fuori ad ogni gen ma è la stabilità che conta.
In tal senso un benchmark di due anni senza errori ha sicuramente il suo valore.
Suggerirei di mantenere la configurazione attuale ed eventualmente pensare ad un cambio/upgrade di amicizie.
Ma che dici mica ci ha fatto un figlio...non ci ha fatto nulla. Quali responsabilità avrebbe? Ha parlato con un altra?Può provare a far finta che non è successo nulla, se lo arriva a scoprire si prende le sue responsabilità perché alla fine non ha 16 anni ma 22.
Leggendo tra le righe di quest'azione sembra che lei abbia preferito "sopprimere" l'emozione e tentar di ripristinare il rapporto d'amicizia tra voi due.ragazzi
io sono tranquillo, da parte mia l’ho capito, poi magari lei mente, ma già il fatto che sia calma e che voglia parlarne mi rasserena
Niente non deve dire niente perchè non è successo niente.In tutto questo però non ho capito se glielo dirà o no
Vi do la visione di 40enne che ormai sono:
Ha 22 anni, sono dei ragazzi, l'ormone tira e tira tantissimo (pure a 40), ha incontrato una bella f..., ci sta a contatto perchè vanno allo stesso corso, ha molti momenti per guardarla, si invaghisce perchè è bella, a quel punto la voglia è tanta, l'ormone straborda e si invaghisce, ci prova, ma è tirato dal suo amore, è comunque una conquista da buon maschio che è, ma quando ragioni con il pipino poi si fanno danni se ci sono altre ragazze di mezzo.
Ha 22 anni, va bene tutto.
Parlare di coppia fedele, spezzare il cuore, rapporto fedelissimo, amore per il futuro ecc è molto fuoriluogo, alla sua età ci si sfoga in ogni modo ed è solo la società marcia e bigotta che ti impone per forza i dettami della coppia fedele e sentimentale.
Lui è innamorato ovvio, ma io vedo più una situazione anomala il dover per forza essere fedelissimo che il contrario, a quella età sottolineo.
In conclusione:
Se tieni alla tua ragazza e non hai voglia di rogne, non dire nulla a nessuno, ma tieni a mente una cosa, come è capitato a te può capitare anche alla tua ragazza e magari non cede neppure lei, ma quando sarai più grande e ti ritroverai a 50 anni sempre con la stessa donna, ti pentirai di non aver abusato del tuo pipino in età giovane.
Le esperienze le devi fare, verrai lasciato, sarai tu a lasciare, si metteranno corna e si riceveranno, questa è la vita, una volta fatte queste esperienze da giovine, allora sarai pronto per tenere una relazione stabile e sana.