- Reazioni
- 4,013
- Punteggio
- 168
Bene daiIo mi sono chiavato tutto quello che si spostava... tra due mesi nasce il mio primo figlio voluto
Ps. E gli altri ? (scherzo eh
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene daiIo mi sono chiavato tutto quello che si spostava... tra due mesi nasce il mio primo figlio voluto
Buon per te, io non ci sarei riuscito.. come ho scritto prima si deve avere anche carattere per fare ciò.Io mi sono chiavato tutto quello che si spostava... tra due mesi nasce il mio primo figlio voluto con mia moglie.
Se fosse come dici tu, in questo momento avremo 5 volte l'attuale popolazione mondiale.
ragazzi in poche parole sto leggendo che se uno si lascia solo per un attimo attrarre da un sentimento anomalo
vuol dire che non ama la sua ragazza?
ditemi se ho capito bene.. perché sinceramente non capisco perché dovrebbe essere vera questa cosa
non posso essere confuso? non fa parte dell’essere umano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non prendere alla lettera quello che si scrive qui, qui l'eta media sarà il doppio della tua e tutti rispondono in base a cosa avrebbero voluto fare loro ora che sono invecchiatiragazzi in poche parole sto leggendo che se uno si lascia solo per un attimo attrarre da un sentimento anomalo
ditemi se ho capito bene.. perché sinceramente non capisco perché dovrebbe essere vera questa cosa
non posso essere confuso? non fa parte dell’essere umano?
quello che può fare un buon marinaio è mantenere dritta la rotta
Era meglio se andavi otGiusto per non andare OT, (...) , segui quello che ti dice l'istinto senza pensarci troppo!
Io mi sono chiavato tutto quello che si spostava... tra due mesi nasce il mio primo figlio voluto con mia moglie.
Sai che tra tutte le mie conoscenze, tra quelli che si sono pigliati tra i 15 e i 20anni intendo, non c'è una coppia che sia sopravvissuta?Congratulazioni! Il primo figlio voluto è una delle cose più belle della vita...
Ed è ancora più bello perchè si tratta di una propria SCELTA a cui si è arrivati non a caso ma dopo un percorso di esperienze.
Una coppia di miei amici sono stati sempre insieme all'università.
Famiglie conservatrici con tante aspettative e pressioni sempre fedelissimi tra loro si sono sposati appena finita l'università. Hanno fatto due figli, perchè in nonni volevano i nipotini, sono stati insieme due anni poi si sono mollati. In particolare lei, un po' più giovane, classica secchiona sempre sui libri, che usciva poco, pochi fidanzatini di poco conto, ha incominciato a lavorare a fare altre esperienze ha capito che voleva vivere diversamente e il matrimonio gli andava stretto e il marito era troppo noioso e oppressivo.
Tutto questo per dire che alla fine la maturità non che ti casca in braccio per una questione di età è fatta di esperienze e a vent'anni bisogna sperimentare. Sti vincoli di fedeltà assoluta sono un po' assurdi e retaggio di una società che non esiste più e rischiano di fare più danni che benefici soprattutto nella crescita delle persone.
Io penso sia normale. Intanto perchè a 20 anni molti oggi non hanno ancora una personalità "stabile" devi capire chi sei e cosa vuoi e puoi fare.Sai che tra tutte le mie conoscenze, tra quelli che si sono pigliati tra i 15 e i 20anni intendo, non c'è una coppia che sia sopravvissuta?
Nemmeno dopo convivenze, matrimonio e/o figli.
dici?Si ma se il ragazzo è venuto da noi è perché si sente in qualche modo in colpa.
oh no! avvengono pure per noia, per sfizio, diversivo, per sfuggire alla routine, per provare un'emozione "proibita", perché sei ubriaco, per simpatia, perché l'occasione fa l'uomo ladro, perchè le cose che nessuno sa non sono successe, ecc. ecc.Di solito i tradimenti avvengono perchè non si prova più lo stesso sentimento/attrazione fisica per il partner e non per altro
ribadisco, non hai fatto niente di male: pura e semplice attrazione fisica, assolutamente naturale, la cosa si è risolta da sola, lasciala così, non disturbare il cane che dorme.ragazzi in poche parole sto leggendo che se uno si lascia solo per un attimo attrarre da un sentimento anomalo
Non so se fossero i medesimi, ma i miei dicevano "quando ce l'hai tra i ciapet, resta fermo. altrimenti senti più male"Ricordati il vecchio detto dei nostri saggi padri
A parte le battute su nome e cognome che boh, non ci vedo niente di maledici?
io invece penso che ci sia un certo superego da "sono molto figo", si era pure inscritto con tanto di nome e cognome, l'ideale per passare inosservato proprio![]()