Sono in fibra?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra911

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
40
Ciao, ho fatto il test sul civico numero 7 e non interno 7b (dove abito)

Mentre se guardo la mappa risulta in rosso.

Quindi c'è fibra o no? Vi ho postato le due immagini

Grazie

Allegati

• fibra.webp
    fibra.webp
    30.2 KB · Visualizzazioni: 49
  • fibra1.webp
    fibra1.webp
    21 KB · Visualizzazioni: 49
Ma l'area rossa credo corrisponda al Comune di Castellazzo e se non è comune ai confini della località, non credo sia rossa perchèé non c'è la fibra, mi farebbe strano che tutto intorno ci fosse e solo li no.

Quindi in zona rossa c'è? da test sul sito della fastweb in teoria c'è o sbaglio?

Secondo me la fibra l'hai, ripeto che la zona rossa indica i confini di Castellazzo e non dove non c'è la fibra, almeno secondo me.

Si la mia zona è presente nella zona rossa perchè è un comune, quindi c'è?

- - - Updated - - -

Ho fatto il test ed esce così

copertura.webp

Però com'è possibile che da test sito fastweb mi dice che posso passare alla fibra? non è che quel portale AVT non è aggiornato? ho fatto il test su una zona dove c'è fibra e mi da la X rossa...

Ultima modifica:
Di solito è "abbastanza" affidabile, fastweb ci gioca molto sul discorso della fibra (ad un mio amico gli han addirittura detto che la fibra gli arrivava in casa :asd:).
Quello che si legge nella prima immagine è interpretabile anche come: passa adesso a fw e passerai (quando disponibile) gratuitamente alla fibra.

EDIT: a me ad esempio viene scritto
fiuba.webp

Ultima modifica:
Di solito è "abbastanza" affidabile, fastweb ci gioca molto sul discorso della fibra (ad un mio amico gli han addirittura detto che la fibra gli arrivava in casa :asd:).
Quello si legge nella prima immagine è interpretabile come: passa adesso a fw e passerai (quando disponibile) gratuitamente alla fibra.

Quindi non c'è effettivamente la fibra.. sono già fastweb

Beh se sei già in FW puoi provare a chiedere, ma come ho editato sopra a me viene proprio scritto "FIBRA fino a 100 Mega".

Quello dei 6 mesi lo dicono spesso :D, ovviamente se sai che stanno facendo dei lavori è decisamente plausibile.
Non so cosa ti comporti abbonarti adesso, ma se sei già FW e vuoi rimanere con loro prova a valutare la cosa (soprattutto se non devi pagare nulla in più per ora), almeno sanno che c'è una persona in più interessata nella zona.

Quello dei 6 mesi lo dicono spesso :D, ovviamente se sai che stanno facendo dei lavori è decisamente plausibile.
Non so cosa ti comporti abbonarti adesso, ma se sei già FW e vuoi rimanere con loro prova a valutare la cosa (soprattutto se non devi pagare nulla in più per ora), almeno sanno che c'è una persona in più interessata nella zona.

Ok perfetto grazie mille!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità