Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
hai un pc tecnologicamente preistorico, windows non è mai stato pensato per questo, ogni sua versione ti costringeva a fare upgrade importanti, prova qualche distro linux se vuoi portarlo realmente in vita, puoi anche trasformarlo in un NAS casalingo con openmediavault o xpenology
hai un pc tecnologicamente preistorico, windows non è mai stato pensato per questo, ogni sua versione ti costringeva a fare upgrade importanti, prova qualche distro linux se vuoi portarlo realmente in vita, puoi anche trasformarlo in un NAS casalingo con openmediavault o xpenology
in realtà se devo essere sincero non si blocca neanche un minimo solo chebnon riesco a a installare niente, dovrei metterti win rar ma non riesco così per il broswer
in realtà se devo essere sincero non si blocca neanche un minimo solo chebnon riesco a a installare niente, dovrei metterti win rar ma non riesco così per il broswer
Prova 7zip invece di winrar...
I browser non li puoi installare così a zonzo.. Devi trovare l'ultima versione compatibile con windows xp e scaricare quella
Tipo prova opera, magari versione 36 ( e non oltre! )
Scopri tutte le versioni di Opera Browser per Windows. Puoi scaricare ogni versione precedente di Opera Browser, in modo sicuro e completamente gratuito.
filehippo.com
Ma il problema è che la gran parte dei siti necessita il supporto SSLv3 che Windows xp non ha, e quindi al massimo riesci a vedere qualche sito vecchio e la pagina di ricerca di google e basta.
Non ha senso un accanimento terapeutico del genere su un dispositivo che consuma un botto di elettricità per fare il nulla.
Al massimo puoi usarlo per farci un mini server casalingo in cui tenere i dati/backup, ma vista la vecchiaia del dispositivo direi che l'isola ecologica è l'unica soluzione..
Prova 7zip invece di winrar...
I browser non li puoi installare così a zonzo.. Devi trovare l'ultima versione compatibile con windows xp e scaricare quella
Tipo prova opera, magari versione 36 ( e non oltre! )
Scopri tutte le versioni di Opera Browser per Windows. Puoi scaricare ogni versione precedente di Opera Browser, in modo sicuro e completamente gratuito.
filehippo.com
Ma il problema è che la gran parte dei siti necessita il supporto SSLv3 che Windows xp non ha, e quindi al massimo riesci a vedere qualche sito vecchio e la pagina di ricerca di google e basta.
Non ha senso un accanimento terapeutico del genere su un dispositivo che consuma un botto di elettricità per fare il nulla.
Al massimo puoi usarlo per farci un mini server casalingo in cui tenere i dati/backup, ma vista la vecchiaia del dispositivo direi che l'isola ecologica è l'unica soluzione..
sto provando ma non riesco a installare utilizzando il broswer che c'è sul pc, mi sa che devo scaricare con il mio portatile e poi passare tutto su chiavetta.
Se volessi provare a metterci Linux? Proprio come sistema operativo, consigli??
Oppure Vista, anche se apparte essere obsoleto potrebbe andar meglio di XP??
Ciao! Il fatto è che li, con quell'hardware puoi ritenerti felice e soddisfatto nell'essere riuscito a riaccenderlo e a renderlo "operativo"!
per il resto non puoi fare nulla più in sè...! E' bello così com'è da poter fare un tuffo nel passato con windows xp, ma nulla più...
sto provando ma non riesco a installare utilizzando il broswer che c'è sul pc, mi sa che devo scaricare con il mio portatile e poi passare tutto su chiavetta.
Se volessi provare a metterci Linux? Proprio come sistema operativo, consigli??
Oppure Vista, anche se apparte essere obsoleto potrebbe andar meglio di XP??
Certo, perchè IE6 è stato totalmente abbandonato e non ha un minimo di sicurezza.
Devi scaricare i file da un altro pc, oltre ad esser sicuro di avere almeno il servicepack3 installato e gli ultimi .net framework ( il 2 ed il 3, il 4.5 mi pare che non fosse già più compatibile ).
Se vuoi passare ad un sistema linux, bisogna andare su qualcosa di ultra semplice ed ultra leggero, perchè i software sono di oggi, ma il tuo pc è bello vecchio, e non di poco..
Una possibilità potrebbe essere Lubuntu ma la vedo grigia, oppure puppylinux
Considera che consuma anche un biotto di elettricità per nulla... e visti i tempi...
Se la navigazione è il tuo scopo, prendi un tablet che è 7 anni luce avanti
Considera che consuma anche un biotto di elettricità per nulla... e visti i tempi...
Se la navigazione è il tuo scopo, prendi un tablet che è 7 anni luce avanti
ho due portatili a casa, non è il mio il pc, un amico mi ha chiesto di vedere se ci si può fare qualcosa sopra, anche farlo partire solo giusto per uno sfizio, ovvio che non verrà utilizzato per sostituire un pc moderno, magari per qualche app non compatibile con i nuovi sistemi