Sono buone queste ram?

Pubblicità
beh potrebbero salire :asd:
la cosa migliore e' dargli fuoco con l'overclock avrai la risposta ;)

Ho capito però sono buone oppure sono una "seconda scelta". RAM sbagliaite rallentano o bloccano il PC. Voi che ne dite?

sul sito ho letto Elixir e queste nn è ke siano prima scelta anzi cmq rallentare il pc no ma solo nn fai un buon OC...

L'OC non è obbligatorio (bugiardo) ma almeno mi conforta il fatto che non impallano il computer. In caso di OC prenderò delle nuove DDR2 667 o 800
se si trovano non sò di che marca e cambierò la mobo (è buona ma non eccezionale)
Che ne dite?

io con delle v-data che come qualita infima sono allo stesso livello delle tue ho preso 650mhz con 2.1v.. cmq come ram sono scadenti.. ma non ti fanno da collo di bottiglia o da limite a default.. pero magari delle ram con freq piu alte non guasterebbero se la mobo le supporta..

Mi hanno tirato una bella sola le ho pagate 160 sacchi. Vuol dire che al momento cruciale cambierò rame ed ali (non sò quanto sia stabile ed affidabile in overvolt)

Avevamo già parlato del tuo Pc e della Radeon x850, non ne vale la pena cambiare ALi,mobo e Ram per un pò di overclock....Aspetta l'autunno e ti compri un Conroe, 2 Gb di buona Ram e un ali di marca da 500-600W, in + con un bell'impianto di raffreddamento a liquido salirai una meraviglia,...

OK, ma cosa centra la VGA?
ho chiesto soltanto la qualità delle ram........
Comunque mi sembra il minimo. Per un OC del 5 -10 % posso usare questa comfigurazione. La mia voglia è che se occo lo porto almeno a quota 3.9.
Non di meno.
Il PC l'ho fatto da poco comprare i pezzi adesso sarebbe una spesa doppia, perchè sarei obbligato a tenere il procio, la mobo, per cambiare le ram e l'ali.
Se faccio l'OC con il prescott lo devo immergere in un bagno di ghiaccio.
Hai visto anche te le temperature a default o no?

Se l'OC lo fai col dissi boxato lo dovrai immergere in un bagno di ghiaccio, ma se acquisti il raffreddamento a liquido(come avevi in mente di fare)....

OK, ho capito due cose:
  1. Le ram fanno schifo in OC mal almeno rimane la consolazione (non da poco) che non fanno da collo di bottiglia.
  2. Il raffreddamento a liquido lo devo comprare comunque altrimenti la qualità delle ram sarà l'ultima cosa a cui pensare se friggo tutto.....
In futuro quando cambierò il tutto (aspetterò le DX10) comprerò ram decenti. Di che marca?
Ho sentito parlare bene delle S3+ (prezzo buono e buone prestazioni) come delle Kingston e delle Corsair (ho sentito che la spesa per 2 moduli
equivale a comprare un PC preassemblato di qualità bassa).
E' giusto?
A voi la sentenza.

Pubblicità
Pubblicità