Fedux83
Utente Èlite
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 63
raga ma che state a dire?? il liquido casomai lo si fa per tenere la cpu occata anche quando fuori sole scotta.. al limite! io col dissipatore box non ho fritto un fico secco a con piu di 900mhz di overclock.. e 1,66v.. d'inverno ho temp in idle sotto ai 25 gradi.. e ci sono molti fichetti col liquido della thermaltake che stanno messi ben peggio di me e di molti altri che usano dissipatori ad'aria.. detto questo.. prima di tutto bisogna aver montato i componenti come si conviene... poi procurarsi quanto serve per occare e iniziare ad occare.. poi al limite se le temp sono alte si interviene sul raffreddamento.. altrimenti non serve a niente montare un liquido su un pc che manco sai quanto sale.. anche io volevo mettere il liquido ma alla fine il mio procio non becca nemmeno un 1ghz di oc.. quindi che lo metto a fare.. il succo del discorso è questo prima bisogna vedere se le temp sono un problema poi al limite si interviene.. anche perche un sistema a liquido buono costa parecchio piu di due gb di ram da overclock.. quindi..Tia4friends ha detto:Se l'OC lo fai col dissi boxato lo dovrai immergere in un bagno di ghiaccio, ma se acquisti il raffreddamento a liquido(come avevi in mente di fare)....