Richiesta RAM e processore

Pubblicità
2.10

forse è cambiato anche l'italiano...

sbaglio o non siamo nel mercatino?
è cambiato qualcosa nel regolamento e non me ne sono accorto?
ti sembra un annuncio di vendita oppure una domanda per qualcosa che può essere di interesse all'utente?

2.10

forse è cambiato anche l'italiano...
cos'è che urta la tua sensibilità?

quindi se ho in vendita un articolo che può interessare a un utente posso proporlo in un thread richiesta info (non in sezione mercatino)?
in base al regolamento mi sarei risposto di no, ma se un moderatore lo fa concludo che sono in errore e posso farlo, nulla più

quindi se ho in vendita un articolo che può interessare a un utente posso proporlo in un thread richiesta info (non in sezione mercatino)?
in base al regolamento mi sarei risposto di no, ma se un moderatore lo fa concludo che sono in errore e posso farlo, nulla più
il regolamento te lo vieta?

in realtà non ha fatto nulla di male, era una opzione coerente con le richieste dell' OP e l' OP stesso sembra interessato...
Facciamo meno i polemici e viviamo più sereni che problemi nel mondo ce ne sono già abbastanza :)
Se cominciamo anche qui a fare la punta agli aghi... Io nell'intervento di Blume vedo solo l'intenzione di dare una mano a un utente. Non capisco il motivo della polemica.
Limite mio.

Pubblicità
Pubblicità