PROBLEMA Sono bloccata con la risoluzione del mio monitor e non vedo bene

Pubblicità
E detto proprio terra terra, io voglio levare dalla scatola il pc, connetterlo via cavo al monitor e vedere in modo chiaro e definito senza problemi
beh questo dovrebbe succedere a prescindere

comunque quanto avresti intenzione di spendere? 450? 550? 650?

Vedi al link sotto ti scarica un PDF dove è scritto a pag 6 che su HDMI supporta fino a 1920x1080 senza specificare con quale processore, quindi presumo tutti.
Dovrebbe essere proprio il tuo modello ma vedi se corrisponde.

SI è lui, ho fatto un errore madornale a non leggere bene le specifiche...grazie!

Ci dici
A) DOVE lo compri??
Dal negozio vicino casa o da uno store tipo AMAZON?
B) E, a questo punto, QUANTO vuoi spendere??
C) (io almeno ho capito fino ad un certo punto): che USO PRECISO ne faresti??

Come vedi, devi rispondere chiaramente ai 3 punti di cui sopra (A, B, C).
A) online, preferibilmente lo store ufficiale dove accettano pagamenti a rate come paypal e klarna
B) tetto massimo 1000€, non oltre
C) non l'ho specificato bene e hai ragione: e-mail (Chrome), applicazione Canva e in un futuro prossimo Affinity (niente rendering o progettazione 3D, al massimo editor di foto ma a livelli base); spero sia chiaro, ho elencato ciò che uso quotidianamente :)

ti giuro che non ti capisco ma è sicuramente un problema mio.

Lo hai acquistato on line o in negozio??
Se la 1, sono obbligati...e vedrai dei diritti li hai anche nel 2° caso...
no no fidati che sono io che sono diventata scema non parlo più nemmeno l'italiano...
acquistato online da Trony, sono andata nel negozio fisico di Trony e li mi hanno detto che non me lo fanno il reso visto che è stato configurato già

guarda che se ti muovi diversamente (=associazione consumatori) riesci sicuramente a far valere i tuoi diritti.

Ciò detto (cioè: te accetti altrimenti di aver "bruciato" 400€ - cifra a caso- senza opporti?), i modelli che ti abbiamo indicato sono tutti discreti e acquistabili da store ufficiali per cui dipende solo da quanto vuoi sborsare considerando quello che è, allo stato, la perdita secca che hai subito ( = il PC che dicono di non volerti rimborsare! né farti un buono di valore equivalente!??)

Ciò detto (cioè: te accetti di aver "bruciato" 400€ - cifra a caso- senza opporti?), i modelli che ti abbiamo indicato sono tutti discreti e acquistabili da store ufficiali per cui dipende solo da quanto vuoi sborsare considerando quello che è, allo stato, una perdita secca (il PC che dicono di non volerti rimborsare! né farti un buono di valore equivalente!??)
quello del mio link è venduto e spedito da amazon, con consegna un giorno

comunque si totalmente assurdo che non possa renderlo

per tamponare la perdita potrebbe venderlo... perdere 100€ nel processo è meglio che perdere i 300-350€ circa che lo avrà pagato

io ci provo lo stesso a fare il reso, lo trovo così assurdo
e comunque ho speso all'incirca quella cifra, ma per un pezzo solo, perchè per essere ancora più ignorante ne ho preso uno anche al mio compagno
🤦‍♀️

io ci provo lo stesso a fare il reso, lo trovo così assurdo
e comunque ho speso all'incirca quella cifra, ma per un pezzo solo, perchè per essere ancora più ignorante ne ho preso uno anche al mio compagno
🤦‍♀️
va beh... sbagliando si impara dicono

tu chiedi sul forum prima di fare acquisti, non costa niente e si evitano queste fregature, doppie fregature perché fanno storie con il reso e perché hai preso un prodotto veramente scadente

va beh... sbagliando si impara dicono

tu chiedi sul forum prima di fare acquisti, non costa niente e si evitano queste fregature, doppie fregature perché fanno storie con il reso e perché hai preso un prodotto veramente scadente
ma infatti ora procedo con il reso, poi mi prendo una settimana per valutare cosa prendere e prima chiedo SICURAMENTE qui

a questo punto cmq ho capito (ma che fatica!!):
gli fanno storie perché i punti vendita di zona (pur Trony, ma lo stesso vale x MW) sono (probabilmente a tutti gli effetti) parrocchie diverse.
Lei ha acquistato on line...e con lo store on line deve rifarsi, non certo portando il prodotto al punto vendita più vicino.

I modelli su cui puntare li ha avuti, direi che da parte mia almeno non c'è altro da aggiungere se non conoscere come va a finire (cosa ha acquistato in sostituzione e se lamenta il solito problema che la ha spinta ad aprire il thread)

In bocca al lupo e, se permetti e senza offesa, la prossima volta sveglia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro