PROBLEMA Sono bloccata con la risoluzione del mio monitor e non vedo bene

Pubblicità
Ti ringrazio un sacco. Ora vedo cosa posso fare.... ne approfitto per chiedere una cosa: il monitor va bene? o ho fra le mani altra spazzatura?
Perchè se prendo questo pc che mi hai consigliato e ci sono altri problemi brucio tutto!

con il CESSO di PC che hai appena acquistato avresti lavorato male a prescindere (posto sempre che tu, per lavorarci, non intendessi che devi inviare esclusivamente mail), per cui la dritta che ti è stata data è sicuramente a tuo vantaggio non fosse altro per un discorso di flessibilità produttiva che ne ricaveresti..

Ultima modifica:
Se vuoi usare il monitor esterno, invece di duplicare, seleziona usa solo secondo monitor. Così la risoluzione puoi settarla meglio, semmai arriva a 4k o la fhd se è accettabile.
Ho un vecchio notebook Asus i7 4gen che fa il contrario, connesso alla TV 4k mi porta la risoluzione dello schermo a 4k come la TV anche se la matrice del display è da schifo 1366x768.
Ha però una scheda video Nvidia.

.

Per usare solo monitor esterno, premi win+p ti compare un menù dove puoi sce8dolo il monitor esterno e su quello usare la risoluzione più adeguata per te. Non so se può arrivare a 4k, ma il fullhd sicuramente se la visione è accettabile.

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro