Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Ciao ragazzi!stò facendo un totale upgrade del mio pc (only gaming :asd:)e ora sono indeciso per l'appunto sul prossimo passo,in breve i miei componenti:mobo msi Z77A G45,i5 3570k,ancora non overclockato per mancanza dissi performante,gigabyte gtx 660,provato ad overclockare ma in pratica sale solo di 50 Mhz core clock poi crasha,ali xfx 550 pro,ram 4 gb DDR3 666 Mhz del mio vecchio pc e comune hard disk 500 gb,
in pratica ora gioco tranquillamente con qualsiasi gioco ma vorrei alzare le prestazioni,o meglio i fantomatici FPS!cosa mi consigliate?premetto che da msi afterburner risulta che non sono mai lontanamente cpu limited,quindi un overclock cpu per ora non credo risolva molto,anche per la ram non mi sembra faccia troppa fatica anche se è abbastanza scarsa,punto di domanda per la vga,appena comprata quindi non mi andrebbe di cambiarla,anche se sò che inciderebbe abbastanza..puntavo un pò sull'overclock ma o non sono stato capace o piu di li non va!infine ci sarebbe anche l'opzione sli..
ah dimenticavo,gioco a 1920 x 1080 :sisi:
quindi ora..cambio componenti o punto su overclock?:D
in pratica ora gioco tranquillamente con qualsiasi gioco ma vorrei alzare le prestazioni,o meglio i fantomatici FPS!cosa mi consigliate?premetto che da msi afterburner risulta che non sono mai lontanamente cpu limited,quindi un overclock cpu per ora non credo risolva molto,anche per la ram non mi sembra faccia troppa fatica anche se è abbastanza scarsa,punto di domanda per la vga,appena comprata quindi non mi andrebbe di cambiarla,anche se sò che inciderebbe abbastanza..puntavo un pò sull'overclock ma o non sono stato capace o piu di li non va!infine ci sarebbe anche l'opzione sli..
ah dimenticavo,gioco a 1920 x 1080 :sisi:
quindi ora..cambio componenti o punto su overclock?:D