Sondaggio u.a.c.

appena_iscritto

Utente Attivo
505
2
CPU
t7600
HDD
200GB
RAM
2GB
GPU
Nvidia
OS
Vista Hp
il semplice post...potevi rispiarmarlo...

il tizio osanna osx? ma se è il più facile os da bucare sul mercato consumer...detto da ki lo ha bucato...

ancora con la favola ke la sicurezza= non prendere virus?...ma se per prendere un virus devi proprio essere un masochista...

ps i primi XXXXXn per osx già esistono...e se non ricordo male anke una botnet

di quel post l'unica cosa sensata è la parte finale..ognuno usi il so ke più è congeniale all'utilizzo ke ne vuole fare e amen... ;)

ps ah dimenticavo...non ricordo quale forza americana ha stretto un accordo per installare nelle loro macchine un win xp corazzato...se trovo il link lo posto ;)

pps mi ero dimenticato..la vera pecca di win in fatto di sicurezza è ke di default si installa con account amministratore...è soprattutot per qeusto motivo ke la gente combina i casini più assurdi
Aggiungerei che l' utente che ha scritto il post citato, elevandosi a superesperto, non conosce neppure come stanno le cose tra Linux, Unix e BSD.
 

appena_iscritto

Utente Attivo
505
2
CPU
t7600
HDD
200GB
RAM
2GB
GPU
Nvidia
OS
Vista Hp
Strano non abbiano scelto windows eh?
Security-Enhanced Linux - Wikipedia, the free encyclopedia

IBM si sà, se ne intende poco di soluzioni server:
PI: IBM spalma Linux su tutti i server

(anche nei server c'è la questione sicurezza...più che sul desktop. Vi informo che il kernel di linux server e desktop è lo stesso, cambiano solo il numero e il tipo dei servizi di sistema)

Per i server ti porto l'esempio di tecnocasa:
i server in possesso (windows) non riuscivano più a garantire navigazione del sito e gli uffici con la dovuta velocità e sicurezza.
Sono passati a linux, stesse macchine, tutto ok.

Leggi anche questo che è interessante:
Reti LINUX vs reti MICROSOFT | Tecnologia

Un semplice post:
Giovani.it - Forum - Visualizza messaggio singolo - Linux vs Windows vs Macintosh
Non devi spiegare a me come sia fatto o gli utilizzi che se ne fanno Windows o un sistema Unix o Unix-like perchè sono abbastanza esperto nel settore per saperlo da me. La mia richiesta era rivolta a precise comparazioni dove si dimostra, dati e test, alla mano la superiorità di una release linux rispetto a Vista. Non mi sembra di aver ricevuto nulla di tuttò ciò.
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Non devi spiegare a me come sia fatto o gli utilizzi che se ne fanno Windows o un sistema Unix o Unix-like perchè sono abbastanza esperto nel settore per saperlo da me. La mia richiesta era rivolta a precise comparazioni dove si dimostra, dati e test, alla mano la superiorità di una release linux rispetto a Vista. Non mi sembra di aver ricevuto nulla di tuttò ciò.

Hai detto che linux sarebbe caduto prima, dimostralo e spiega il perché dato che sei ferrato e lo sai.
Test vs Vista non mi curo di cercarli, ne faccio abbastanza da me. Se ne hai bisogno cercali pure:)
 

appena_iscritto

Utente Attivo
505
2
CPU
t7600
HDD
200GB
RAM
2GB
GPU
Nvidia
OS
Vista Hp
Hai detto che linux sarebbe caduto prima, dimostralo e spiega il perché dato che sei ferrato e lo sai.
Test vs Vista non mi curo di cercarli, ne faccio abbastanza da me. Se ne hai bisogno cercali pure:)
forse perchè non ve ne sono? E' troppo facile tirarsi indietro cosi.
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
forse perchè non ve ne sono? E' troppo facile tirarsi indietro cosi.

Facile?
Se non ve ne sono da dove vengono le tue affermazioni?
Da convinzioni personali?
Da preferenze o pregiudizi?
Hai postato solo un link ad una "competizione" dove peraltro è dimostrato il contrario...coerenza?:rolleyes:

Io ho postato ciò che hai chiesto, riguardo a server e sicurezza, ti ripeto che per linux il kernel non cambia da desktop a server essendo molto configurabile.

Ecco qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_Windows_and_Linux#Security

Se MS dice che è più sicuro vista non è detto che sia vero ;)

Poi leggi qui:
Windows Vista Security vs Linux Security

Windows sta prendendo la strada di linux (a livello utenti) riguardo alla sicurezza.
Linux ha introdotto, Windows ha seguito...dove ha superato il maestro secondo te?
Dimostra ciò che hai detto, non ti servono nemmno link mi sa...giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili