Sondaggio Browser

Che browser preferite?

• Internet Explorer

Voti: 8 15.4%
  • Opera

Voti: 5 9.6%
  • Netscape

Voti: 2 3.8%
  • FireFox

Voti: 37 71.2%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
io usavo firefox poi sono passato ad avant browser, di cui non ha parlato nessuno.per me è ottimo. Cmq incuriosito mi sono scaricato opera, ci devo prendere la mano, ma dove lo trovo in italiano?

abbi pazienza ma se clicco sul file da scaricare mi apre un file di testo con la traduzione ma non il file da scaricare...
fatto non importa scusa ho risolto...

Ultima modifica:
Pinguinator ha detto:
wow 68% incredibile l'intelligenza aumenta :D

con questa tua affermazione direi che sta diminuendo :asd: :asd: :asd: :asd: :ghignopin :ghignopin :ghignopin :lol:

chiaramente scherzo nella speranza che tu non pensi realmente ciò che hai detto :D

??scusa l'utilizzo di FF e mozilla è aumentato ,questa non ti sembra un ottima notizia???

forse intendi che i cercatori di bug si concentrerannò + su FF ??'

Pinguinator ha detto:
??scusa l'utilizzo di FF e mozilla è aumentato ,questa non ti sembra un ottima notizia???

forse intendi che i cercatori di bug si concentrerannò + su FF ??'

ma si scherzavo..è solo che dire che l'intelligenza sta aumentando perchè sta aumentando l'utilizzo di firefox mi pare una castroneria :D o comunque dare dello "sprovveduto" agli utilizzatori di altri browser :D (io uso maxthon pensa un pò :D )

comunque si è vero anche ciò che dici sul fatto che verrà preso più di mira...ma son discorsi fatti e rifatti su qualsiasi forum..:nod:

io sinceramente preferisco usare browser poco diffusi(e che comunque abbiano un buon supporto alle spalle) in modo da stare un po in ombra e non subire continuamente bug dovuti alla troppa "esposizione" del browser..in questo modo la sicurezza aumenta di una buona percentuale IMHO..
e comunque mi trovo bene in tutto e per tutto con Maxthon :nod:

a presto
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro