Diego_Shady
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Ho sparato ciare ht 050 perché è la prima cosa che ho trovato e non è detto che vada bene.
Quello che ci vuole, comunque, è un tweeter a cono di quelle dimensioni, ma i tweeter a cono sono una tipologia di trasduttori vecchia e obsoleta, oggi quasi del tutto abbandonata, per questo è difficile trovare dei rimpiazzi.
Per il collegamento non ti so aiutare, non si capisce bene e ci vorrebbe uno schema.
15 euro l'uno è troppo, si trovano a meno (anche se non ho valutato le spese di spedizione, magari alla fine è il contrario :asd: ).
Direi solo in campo commerciale, quei trasduttori esistono ancora, ma non ci possiamo fare niente se le aziende preferiscono buttarsi su prodotti che costano 2 lire, assemblati in cina, con l'imballo più leggero, meno materia prima e che piacciono alle mogli.
Ne ho trovati un paio su subito a 25 entrambi.. Ma resta sempre ilfatto che non so come collegarli. Dalle foto si vedono i fili delle mie casse ma non saprei come collegarli ai collegamenti dei tweeter. Nessuno sa aiutarmi? Non si può proprio trovare una soluzione per mettere un paio di tweeter in queste casse? Se vado nei negozi di elettronica della mia città potrei trovare qualcosa?