SOLO parere su home theatre Pioneer

Pubblicità
Quindi MOLTO personalizzabile e controllabile. E un lettore cd? A parte si può attaccare?

certo 4 ingressi hdmi per lettori blu ray o cmq dispositivi con tale porta (con hdmi pass through quindi dal lettore al sinto e dal sinto al tv senza perdita di qualità) che portano anche il multicanale
e 3 ingressi audio stereo per lettori cd o lettori portatili

- - - Updated - - -

PS vado

certo 4 ingressi hdmi per lettori blu ray o cmq dispositivi con tale porta (con hdmi pass through quindi dal lettore al sinto e dal sinto al tv senza perdita di qualità) che portano anche il multicanale
e 3 ingressi audio stereo per lettori cd o lettori portatili

- - - Updated - - -

PS vado

Va bene grazie 1000! Se per 200€ usato NON c'è di meglio allora vado di questo anche io mi sa!! Ho pensato di vendermi l'home theatre che ho attualmente.. Un LG da 330w all in one che non mi soddisfa pienamente (è uno di quei compatti di cui parlavi..)
Faccio bene?

Esatto! Scusa se ti rompo.. ma secondo te è meglio collegare la tv all'ampli via cavo ottico? Stessa cosa per PS4 per esempio? Questo te lo chiedo io, non il mio amico che l'ha già ordinato ahahah

no meglio tramite hdmi tutto
inoltre per il tv ad oggi c'è anche ARC audio return channel che permette tramite il solo cavo che porta il segnale video al tv di far si che il tv mandi l'audio al sintoamplificatore... dipende però dal tv perchè anche lui deve avere ARC

no meglio tramite hdmi tutto
inoltre per il tv ad oggi c'è anche ARC audio return channel che permette tramite il solo cavo che porta il segnale video al tv di far si che il tv mandi l'audio al sintoamplificatore... dipende però dal tv perchè anche lui deve avere ARC

Capisco.. va bene grazie!! L'ho appena ordinato per 189€ un vero AFFARE secondo me!

- - - Updated - - -

Ragazzi una cosa.. Per riprodurre CD AUDIO solamente mi consigliate prendere un lettore cd da attaccare al Pioneer 072 oppure un lettore bluray da collegare sempre allo 072?
Come qualità è meglio un blu ray che riproduce musica o un lettore cd che riproduce cd?
Più che altro diciamo che per i blu ray posso benissimo usare la mia PS4. Cosa dite voi? Per il lettore cd o blu ray che sia ho un budget di circa 60-MASSIMO 70€..

- - - Updated - - -

Ho pensato a questo attaccato all'amplificatore del Pioneer 072 principalmente per riprodurre i CD musicali: Sony BDPS1200B.EC1 Lettore Blu-Ray, Nero: Amazon.it: Elettronica
Cosa mi consigliate?

haia per i lettori cd si va già nell'hi-fi... si come già si intuisce sono botte... se non ricordo male il lettore CD più entry level è il TEAC CD-P1260 a 130 euro

direi che per ora si può stare tranquillamente con la PS4... non è proprio hi-fi... però direi che come sempre l'impianto va fatto pezzo per pezzo con calma e in base al budget

per ora ti sei fatto la base diciamo solida da cui partire ;)

haia per i lettori cd si va già nell'hi-fi... si come già si intuisce sono botte... se non ricordo male il lettore CD più entry level è il TEAC CD-P1260 a 130 euro

direi che per ora si può stare tranquillamente con la PS4... non è proprio hi-fi... però direi che come sempre l'impianto va fatto pezzo per pezzo con calma e in base al budget

per ora ti sei fatto la base diciamo solida da cui partire ;)

Oddio.. E i miei CD dove li infilo? :'( cioè con l'home theatre attuale li metto direttamente nella console dell'ht appunto..
Un blu ray quindi no? Tanto già l'home theatre è di qualità..

bhe la ps 4 dovrebbe leggere anche i cd se non erro

al max si può vedere appunto un BD ma tra un BD da 60 euro e la ps4 non c'è chissà che differenza

Home Theatre arrivato oggi!!! Che dire.. alcune ore per installarlo e settarlo a dovere! E poi.. un suono da paura, potente, bassi potentissimi e mai gracchianti, soddisfattissimo, grazie del consiglio!
Ho solo un piccolo dubbio però: il sub è davvero di qualità ma secondo me ha un leggero difetto di assemblaggio. Nel senso che ad un volume abbastanza sostenuto in CERTE frequenze (direi circa sui 70-80hz) fa un 'zzzzzz' che è un pochino fastidioso. Questo rumore scompare se faccio pressione sul pannello frontale quello dove c'è lo sfiato per l'aria. Cosa devo fare? Lo devo vendere e comprarmene un'altro (solo il sub intendo)?

Dovrebbe essere dovuto alle turbolenze del condotto reflex che molto probabilmente è sottodimensionato.
E' abbastanza comune su kit economici.
Puoi abbassare il volume ( che probabilmente tieni troppo alto...) oppure tentare il vecchio trucco delle cannucce: riempi il condotto di cannucce da bibita (quelle grandi) senza toccare il fondo della cassa e della stessa lunghezza del condotto. Ovviamente le devi incastrare bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro