Software macro per mouse

Vittorio13

Nuovo Utente
6
0
Ragazzi sto impazzendo. Mi servirebbe un software o una soluzione geniale per utilizzare il mouse in maniera particolare. Alla pressione del left button vorrei che la macro premesse e rilasciasse il left button in maniera veloce. Ho provata vari software ma non trovo la soluzione. Vi lascio questo schema per essere chiaro spero di essere riuscito a farvi capire il problema.

La macro che vorrei

LeftButton pressed = leftbutton pressed, leftbutton release, leftbutton pressed, leftbutton release, leftbutton pressed, leftbutton release ecc ecc
LeftButton release = nessuna azione

andrebbe bene anche per la rotella centrale del mouse

MouseScrollPressed = leftbutton pressed, leftbutton release, leftbutton pressed, leftbutton release, leftbutton pressed, leftbutton release ecc ecc
MouseScrollPressed = nessuna azione
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
E' una macro piuttosto banale che puoi fare con tastiere / mouse logitech con le macro ed il loro software. Premendo il tasto macro puoi anche impostare che esegua la macro finché è premuto o fermarsi quando lo riprendi
 

BananaCheBalla

Nuovo Utente
26
3
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Aorus B450 M
HDD
SSD 480 gb KingDian, Hard disks secondari
RAM
8 gb DDR4 HyperX Fury 3200Mhz
GPU
MSI Armor RX 580
Audio
Integrata scheda madre (7.1)
Monitor
Samsung U28E590D
PSU
FSP 500W
Case
Aigo J13
Periferiche
Logitech g430
Net
Linkem (20 Mb/s)
OS
Windows 10 pro x64
Per effettuare delle macro del genere ti servirebbero periferiche adatte, come molte di quelle Logitech o Razer
 

Vittorio13

Nuovo Utente
6
0
io ho un rat 7, però onestamente non riesco anche tramite software a fare funzionare questa macro! aspetto vostre risposte!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili