Software macro per mouse

Pubblicità

Vittorio13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ragazzi sto impazzendo. Mi servirebbe un software o una soluzione geniale per utilizzare il mouse in maniera particolare. Alla pressione del left button vorrei che la macro premesse e rilasciasse il left button in maniera veloce. Ho provata vari software ma non trovo la soluzione. Vi lascio questo schema per essere chiaro spero di essere riuscito a farvi capire il problema.

La macro che vorrei

LeftButton pressed = leftbutton pressed, leftbutton release, leftbutton pressed, leftbutton release, leftbutton pressed, leftbutton release ecc ecc
LeftButton release = nessuna azione

andrebbe bene anche per la rotella centrale del mouse

MouseScrollPressed = leftbutton pressed, leftbutton release, leftbutton pressed, leftbutton release, leftbutton pressed, leftbutton release ecc ecc
MouseScrollPressed = nessuna azione

E' una macro piuttosto banale che puoi fare con tastiere / mouse logitech con le macro ed il loro software. Premendo il tasto macro puoi anche impostare che esegua la macro finché è premuto o fermarsi quando lo riprendi

io ho un rat 7, però onestamente non riesco anche tramite software a fare funzionare questa macro! aspetto vostre risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro