Software macro per mouse

Vittorio13

Nuovo Utente
Ragazzi sto impazzendo. Mi servirebbe un software o una soluzione geniale per utilizzare il mouse in maniera particolare. Alla pressione del left button vorrei che la macro premesse e rilasciasse il left button in maniera veloce. Ho provata vari software ma non trovo la soluzione. Vi lascio questo schema per essere chiaro spero di essere riuscito a farvi capire il problema.

La macro che vorrei

LeftButton pressed = leftbutton pressed, leftbutton release, leftbutton pressed, leftbutton release, leftbutton pressed, leftbutton release ecc ecc
LeftButton release = nessuna azione

andrebbe bene anche per la rotella centrale del mouse

MouseScrollPressed = leftbutton pressed, leftbutton release, leftbutton pressed, leftbutton release, leftbutton pressed, leftbutton release ecc ecc
MouseScrollPressed = nessuna azione

Apocalysse

Utente Attivo
714
140
Hardware Utente
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
Hard Disk
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
Scheda Video
Vecchiotta
Scheda Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
Alimentatore
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
Sistema Operativo
Windows a volte OSX
E' una macro piuttosto banale che puoi fare con tastiere / mouse logitech con le macro ed il loro software. Premendo il tasto macro puoi anche impostare che esegua la macro finché è premuto o fermarsi quando lo riprendi

BananaCheBalla

Nuovo Utente
18
2
Hardware Utente
CPU
i7 4710HQ 2.50 Ghz
RAM
16 Gb DDR3 1600 Mhz
Scheda Video
Nvidia GeForce GTX 860M
Monitor
Samsung U28E590D
Sistema Operativo
Windows 10
Per effettuare delle macro del genere ti servirebbero periferiche adatte, come molte di quelle Logitech o Razer

Entra

oppure Accedi utilizzando