Socket 478 o socket 775 ...

• Autore discussione Autore discussione iobi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ce ce ce!!! Troppo togo come dicono alle mie parti!!! Aspe che vedo se il mio venditore le ha, se no cerco da qualche altra parte...tu dove le hai trovate!!?!?!?
E naturalmente GRASSSSSSSSIIIIIIIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Ehi...ho trovato in un altro negozio una ASROCK... ASROCK 775DUAL-880P...
E' simile a quella che mi indicavi tu!?!?!? Ha tutti i dippi supporti...ma sale il prezzo...SIIGH...

Guarda in alto a destra c'è un messaggio con il link

Quella ultima che ti avevo detto Asrock Conroe945 è la meglio e ad un ottimo prezzo... poi ha la grafica integrata e il supporto a conroe che la rende ottima per riaprire le future possibilità di upgrade

Intanto abinaci 2x 512Mb di ram DDR2 a 533Mhz value da poco

Mmmmmm...sai che è...vorrei prender la roba qui nella mia città...non per latro, per questioni di garanzia ecc... Stavo cercando è ho visto una Asus P5VDC-X...65€ adesso ti mando il link...
Ehi, sai che quella ASROCK ci sarebbe su ebay!?!? Compra subito a 45€, con 10 di spedizione, pare nuova immacolata...che ne diresti!?!?!

Ultima modifica da un moderatore:
Si bella se la trovi sulla baya a quel prezzo xò un piccolo commento personale... on ti fidi di un negozio con decine di clienti soddisfatti anche qui sul forum ma prendi da ebay... io farei il contrario ma tu fai come vuoi... la scheda ha un buon prezzo se è compralo subito

La asus che dici xò ha il pci-e che non è realmente a 16X ma a 4x max.. non vorrei che ci fossero problemi xò al posto della asrock è una buona scelta anche se xò asrock supprota conroe e così tra un anno ti prendi l' E6300 e vai benissimo altri 2 anni

è un giorno ke gli dico di prendere il D805.....:muro::muro::muro:

EDIT:se il link ke gli hai mandato è quello del romano....a iobi posso dire:compra là ke nn c'e mai stato nessuno insoddisfatto dei propri acquisti dal Romano!!!!!

Midnight-34 ha detto:
Si ma io mi orienterei su un altro modello... non ha senso cercare longevità su una mobo che non va nemmeno con i pentiumD ;)

Meglio una di queste
Asrock 775VM800 Skt 775 mAtx VGA Sata AGP 50€
Asrock 775Dual-VSTA anche questa agp+pci-e a 60€
Asrock ConRoe945G-DVI 70€ xò supporta sia conroe a credo che per il momento la sua grafica integrata ti potrebbe andare bene

Poi con queste ci metti il PentiumD 805 da 105€
Ottimi consigli. :ok:

Ok, forse è un consiglio un po' troppo fuori dal coro ma... io ti direi di aspettare.
Mi sembra tu abbia detto che hai convissuto con questa configurazione a lungo....3 mesi non dovrebbero cambiarti la vita.
Non ha senso fare degli acquisti "impiccati" adesso....aspetta verso Natale.....approfitti delle nuove uscite e dell'assestamento dei prezzi e vedi che riesci a tirare fuori con i soldi che magari hai oculatamente risparmiato.

Questo ovviamente secondo me.

Salve elbjorn! Ringrazio anche te per avermi risposto!
Beh, io non cerco le prestazioni elevate, e vorrei spender il meno possibile(cosa che mi preclude le alte prestazioni)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro