Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,894
- Punteggio
- 248
beh, non proprio, diventano piuttosto caldi anche quelli sotto sforzoche almeno quelli non scaldano niente
si hanno hw a basso consumo ma anche raffreddamento depotenziato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, non proprio, diventano piuttosto caldi anche quelli sotto sforzoche almeno quelli non scaldano niente
beh, non proprio, diventano piuttosto caldi anche quelli sotto sforzo
si hanno hw a basso consumo ma anche raffreddamento depotenziato
ho capito benissimo quello che vuoi direnon so come spiegarlo
(l'Air non ha nemmeno le prese d'aria, la prende dai buchi tra i tasti e l'alluminio)![]()
il mio asus aspira l' aria dalla tastiera:P, in questo modo entra poca polvere, a patto di tenere molto pulita la tastierama almeno non hanno la presa d'aria sotto
lo sòSe volete vedere dov'è guardatevi la serie Zenbook dell'Asus o il MacBook Pro.
ho capito benissimo quello che vuoi dire
il mio asus aspira l' aria dalla tastiera:P, in questo modo entra poca polvere, a patto di tenere molto pulita la tastiera
lo sò
per cambiare l ordine di boot devi per forza entrare nel biosCiao a tutti è una discussione un pò vecchia ma spero ci sia qualcuno che mi può aiutare. Mia madre usa ancora il Samsung R540 e l'altro giorno quando lo ha acceso è rimasto bloccato sulla schermata di avvio con la scritta Samsung.. ho provato a premere F2 o F4 ma niente c'è la scritta "please wait" ma non carica.. L'ho lasciato lì quasi tutta la notte e il mattino seguente l'ho trovato acceso e funzionante quindi sono riuscito a tirare fuori tutti i documenti importanti; poi però ho fatto la cavolata di spegnerlo. Volevo provare a reinstallare il sistema operativo ma non ho idea di come cambiare il boot all'avvio senza entrare nel Bios.. Potete aiutarmi?? pleaseeeee
Quindi sai come potrei risolvere? Devo dire che però la parte della tastiera sinistra (il lato dove attacco l'alimentatore) é parecchio caldo.. Potrebbe essersi danneggiato qualcosa a livello hardware?per cambiare l ordine di boot devi per forza entrare nel bios
Ma quindi come potrei fare almeno ad entrare nel Bios? Dovrei aprirlo e pulirlo?se fosse danneggiato qualcosa non funzionerebbe e basta
é caldo in quanto intasato di polvere al suo interno il che impedisce che venga smaltito il calore, tutto qui
Come ho scritto nel mio primo post, se hai letto tutto, sia che premo F2 che F4, non mi carica il Bios.. Mi compare solo la scritta please wait ma posso lasciarlo lì anche una giornata ma non carica niente.. È impiantato su quella schermata:asd:
premere F2 al avvio no è?
C'è una guida che posso seguire??allora dovresti smontarlo e provare un CLR-CMOS
per smontarlo o per fare il clr-cmos?C'è una guida che posso seguire??