DOMANDA smontare notebook Samsung r540

• Autore discussione Autore discussione Mrk93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh, non proprio, diventano piuttosto caldi anche quelli sotto sforzo
si hanno hw a basso consumo ma anche raffreddamento depotenziato

vero, ma almeno non hanno la presa d'aria sotto ma solitamente la hanno lungo il tratto davanti che viene praticamente sotto lo schermo, non so come spiegarlo. Se volete vedere dov'è guardatevi la serie Zenbook dell'Asus o il MacBook Pro. (l'Air non ha nemmeno le prese d'aria, la prende dai buchi tra i tasti e l'alluminio :doh:)

non so come spiegarlo
ho capito benissimo quello che vuoi dire
(l'Air non ha nemmeno le prese d'aria, la prende dai buchi tra i tasti e l'alluminio
bonk.gif.pagespeed.ce.ipS60WT2ED.gif
)
ma almeno non hanno la presa d'aria sotto
il mio asus aspira l' aria dalla tastiera:P, in questo modo entra poca polvere, a patto di tenere molto pulita la tastiera
Se volete vedere dov'è guardatevi la serie Zenbook dell'Asus o il MacBook Pro.
lo sò

Ciao a tutti è una discussione un pò vecchia ma spero ci sia qualcuno che mi può aiutare. Mia madre usa ancora il Samsung R540 e l'altro giorno quando lo ha acceso è rimasto bloccato sulla schermata di avvio con la scritta Samsung.. ho provato a premere F2 o F4 ma niente c'è la scritta "please wait" ma non carica.. L'ho lasciato lì quasi tutta la notte e il mattino seguente l'ho trovato acceso e funzionante quindi sono riuscito a tirare fuori tutti i documenti importanti; poi però ho fatto la cavolata di spegnerlo. Volevo provare a reinstallare il sistema operativo ma non ho idea di come cambiare il boot all'avvio senza entrare nel Bios.. Potete aiutarmi?? pleaseeeee

Ciao a tutti è una discussione un pò vecchia ma spero ci sia qualcuno che mi può aiutare. Mia madre usa ancora il Samsung R540 e l'altro giorno quando lo ha acceso è rimasto bloccato sulla schermata di avvio con la scritta Samsung.. ho provato a premere F2 o F4 ma niente c'è la scritta "please wait" ma non carica.. L'ho lasciato lì quasi tutta la notte e il mattino seguente l'ho trovato acceso e funzionante quindi sono riuscito a tirare fuori tutti i documenti importanti; poi però ho fatto la cavolata di spegnerlo. Volevo provare a reinstallare il sistema operativo ma non ho idea di come cambiare il boot all'avvio senza entrare nel Bios.. Potete aiutarmi?? pleaseeeee
per cambiare l ordine di boot devi per forza entrare nel bios

per cambiare l ordine di boot devi per forza entrare nel bios
Quindi sai come potrei risolvere? Devo dire che però la parte della tastiera sinistra (il lato dove attacco l'alimentatore) é parecchio caldo.. Potrebbe essersi danneggiato qualcosa a livello hardware?

se fosse danneggiato qualcosa non funzionerebbe e basta
é caldo in quanto intasato di polvere al suo interno il che impedisce che venga smaltito il calore, tutto qui

:asd:
premere F2 al avvio no è?
Come ho scritto nel mio primo post, se hai letto tutto, sia che premo F2 che F4, non mi carica il Bios.. Mi compare solo la scritta please wait ma posso lasciarlo lì anche una giornata ma non carica niente.. È impiantato su quella schermata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro