Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un anno con samsung, un altro con chi te l'ha venduto, per legge non possono mettertene di meno ...
1) acquistato esattamente il 24-07-2012. e da quanto sembra ho un solo anno di garanzia :paurafap:
su bf3 in mappe come noshar tdm giro coi 40-45 fps con tutto settato su medio, e in conquista grande con le mappe base sui 30-35. il problema arriva nel dlc close quarter (24-35fps) e qualche volta nel penultimo dlc con medesimi fps.
di certo non metterei mai settiggi bassi, senno torno sulla play3. (visto che bravo?? mi sono upgradato)
la gpu scalda sui 60-70 gradi, ottimo direi. è il procio invece che arriva a picchi alti di 80-90 e quindi anche la mobo.
avevo letto che si potrebbe ridurre frequenza e togliere il turbo al mio i7 (sandy 2670qm) ma non vorrei rischiare.
tu che hardware hai?? hai bf3?
quanto l'hai pagato? giusto per avere un paragone.. ciauuz
- - - Updated - - -
al massimo combinerei qualcosa allo scadere della garanzia
oooooo che coccolo <3
devo dire che io però non me ne sono mai andato,son solo calate drasticamente le visite qua sul foro in parte perchè mi ero stufato di veder gente che pensa di saper tutto in parte perchè con compiti in preparazione dell'esamone, recuperi e altro a malapena mi ricordavo..
detto questo tornerò qui a controllare ma mai come una volta, semmai solo se si parla di samsung o problemi del calore dei pc o simili.
- - - Updated - - -
di certo non vi abbandono
si, ma farebbe bene cambiare anche quella comunquenon serviva cambiare la pasta termica
ma era strapieno di polvere... :muro:
Il PC ha inoltre una batteria non sua originale, ma una che ho comprato e finora ha sempre funzionato a dovere senza stranezze, non credo sia un danno causato dalla batteria vero?
tipico caso di soffocamento da coperta:sisi:Questa notte è stato usato, ad un certo punto avevo sentito un odore strano, ma pensavo fosse altro..
quando è stato spendo poi dopo un paio di ore provato a riaccenderlo ma niente, morto, morto con la batteria e con l'alimentatore, insomma niente.
tipico caso di soffocamento da coperta:sisi:
gli hai dato una botta di calore che lo ha lesso in pratica:sisi:
non è il primo caso come il tuo che sento
no, io a bf3 lo gioco con l' i7 2670qm a 2,2ghz senza il minimo cpu limitedper l' i7 se togli il turbo dovrebbe calare la potenza... poi non saprei se lagga un po... dipende poi dalla gpu...