smau di milano

Pubblicità
Non potrete mai battermi, 2 minuti da casa mia....comprese le scale :lol:

EDIT: tanto per dare un senso a questo post, nonostante possa andarci gratis preferisco starmene a casa, concordo con chi dice che fa veramente pena. 18 € per il salone del ciclo e motociclo glieli do volentieri, allo smau, se pur gratisse, non ci metterò più piede.

20016 Pero (MI) :asd:

Ultima modifica:
Ho sentito diversi pareri anche da miei conoscenti (esterni al forum) e concordano tutti sul "decadimento" dello SMAU negli ultimi anni...soprattutto quest'anno...addirittura ho sentito dire anche "scarsa affluenza" ;)

CIAUZZ

CosasNostras ha detto:
Stamattina alle 10, io e i miei amici eravamo già alla smau.Sono molto deluso.....non ho fatto in tempo a dare un occhiata in giro che non c'era + niente da vedere :( .
L'unica sezione bella era quella COOLER MASTER.
Qui venivano assegnati vari premi come alimentatori ,rafreddamenti a liquido ,dei bellissimi case e varie.
Per poco non c'è lo fatta a rispondere ad una domanda ottenendo la possibilità di ottenere un alimentatore COOLER MASTER 450Watt........il rappresentante ha detto che questo ali ha è stato scelto come il miglior alimentatore,o sarà una sua c.....a??

anche io ero li
e devo dire che quello stand di cooler master era fantastico
con 33 euro mi sono portato a casa:
cooler master blue ice (dissy chipset con heatpipe)
cooler master dream 3 (dissy p4)
2 neon rossi con interrutore ecc..
covo usb led verde
meglietta con la scritta cooler master
portachiavi
portacd

Pubblicità
Pubblicità