smau di milano

Pubblicità
Gox ha detto:
Io spero fortemente in una ripresa per l'anno prossimo, la dovrebbero fare alla nuova fiera di Rho-Pero, la più grande d'Europa :biglaugh:

..a circa 20 minuti di macchina da casa mia! :biglaugh: :biglaugh:

alano987 ha detto:
a me interessava sapere se c'èra la x800gto2 da comprare scontata!!

Non c'è lo stand ATi, o forse nn l'ho visto io... Ma in quello nvida se fragghi 1 volta Devil in Painkiller ti regalano una 7800GTX.

Magenta...quando giocavo a basket perdavamo sempre contro questa squadra :biglaugh:
Per rientrare in topic, quello che devi battere allo stand della nvidia chi è? l' hanno presentato come campione, ma Italiano? Ieri lo dovevi battere in UT2004 e se vincevi( :eyes: ) potevi scegliere una 7800GTX o uno schermo lcd...

Eh purtroppo non lo so, io sn arrivato quando era già iniziata :( cmq "Devil"qualcosa...

Domani che torno la, se sono in orario vorrei provarci anch'io....

painkiller :lol: :lol: :lol: :lol: chisà.. se co nun bel centone sotto mano diventerebbe painilbuono... :asd: :asd: io credo di si...

Smau....sempre peggio

Stamattina alle 10, io e i miei amici eravamo già alla smau.Sono molto deluso.....non ho fatto in tempo a dare un occhiata in giro che non c'era + niente da vedere :( .
L'unica sezione bella era quella COOLER MASTER.
Qui venivano assegnati vari premi come alimentatori ,rafreddamenti a liquido ,dei bellissimi case e varie.
Per poco non c'è lo fatta a rispondere ad una domanda ottenendo la possibilità di ottenere un alimentatore COOLER MASTER 450Watt........il rappresentante ha detto che questo ali ha è stato scelto come il miglior alimentatore,o sarà una sua c.....a??

porca trota. ora mi alleno e parto per milano :D dai cavolo vabbè che è un campione, ma se sei bravino anche a culo una volta riesci a farlo fuori!
dovrei batterlo 2 volte così ho due 7800gtx da mettere in sli :D
cavolo che non ho tempo altrimenti ci sarei andato volentieri. la coolermaster dava anche in premio qualche case? tipo il nuovo stacker?

Pubblicità
Pubblicità