Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alano987 ha detto:a questa fiera si possono comprare pezzi di hardware pc oppure no?!?!?
ne vale la pena spendere 30 euro di viaggio in treno??
il biglietto se lo si fa all'entrata quanto costa?
Una quindicina di anni fa era ancora carino e utile lo SMAU, non troppo caotico, con delle vere innovazioni tecnologiche, e potevi anche pensare di tornartene a casa con una tastiera Roland nuova, o un lettore CD portatile, o un alimentatore per pc ...alano987 ha detto:a questa fiera si possono comprare pezzi di hardware pc oppure no?!?!?
ne vale la pena spendere 30 euro di viaggio in treno??
il biglietto se lo si fa all'entrata quanto costa?
alano987 ha detto:a questa fiera si possono comprare pezzi di hardware pc oppure no?!?!?
iLLiDaN ha detto:non mi sembra che si possa comprare qualcosa.. :nunu: ...purtroppo... :nunu:
non lo sapevo! ;) mi basavo sul ricordo di altri anni in cui non compravi! wow per il real power! come l'hai vinto?? :DSplinter ha detto:Invece ci sono stato oggi e ci sono parecchie cose che si possono acquistare anche se non in tutti gli stand. Per esempio oltre a riviste e cavolate varie c'erano lo stand della Cooler Master che vendeva prodotti vari del proprio catalogo scontati e anche enermax permetteva l'acquisto non so con quali agevolazioni; inoltre c'era la possibilità di acquistare mouse, pendrive, CD/DVD e anche libri. Quindi forse anche troppo: è diventato un po' troppo commerciale sulle cose attuali piuttosto che mostrare cosa riserva il futuro :( Sinceramente ne sono rimasto deluso, sono andato perchè mi avevano detto che quest'anno era migliorato ma se non fosse stato per la vincita di un Cooler Master Real Power 450W :love: :biglaugh: :lol: :chupachup non sarebbe valso i soldi del biglietto... Opinione mia personale magari qualcuno la pensa diversamente ;)
:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :blink: :blink: :blink: :blink: :toccato: ........... :doh: che cu*o SFONDATO........... :biglaugh: :biglaugh:Splinter ha detto:In modo molto stupido: c'era il solito concorso a premi dove facevano le domande inerenti ai prodotti che illustravano man mano e hanno iniziato dando cappellini e porta badge poi la domanda dell'alimentatore l'hanno fatto sul case "ammo" (quello ideato per i lanparty), nominato all'inizio della spiegazione; evidentemente tutti si aspettavano il domandone e quando hanno chiesto semplicemente il nome del case è calato il silenzio. Io ho timidamente alzato la mano e detto quel nomignolo e mi sono beccato l'ali. Semplice no? :biglaugh: :lol: :chupachup
iLLiDaN ha detto::oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :blink: :blink: :blink: :blink: :toccato: ........... :doh: che cu*o SFONDATO........... :biglaugh: :biglaugh:
No a quella delle 12.00 ;) Hai partecipato anche tu?Gox ha detto:Splinter, l'ali l'hai vinto all'edizione delle 14.00?