greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 350
- Punteggio
- 105
Se nel vostro negozio trovate uno smartphone smarrito che nessuno reclama, che conviene fare se il proprietario non si fa sentire dopo mesi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è sbloccato si prova a chiamare qualche numero in rubrica,magari di qualche parenteSe nel vostro negozio trovate uno smartphone smarrito che nessuno reclama, che conviene fare se il proprietario non si fa sentire dopo mesi?
Non saprei allora,capace che il proprietario lo ha smarrito e non ricorda dove.Ha il pin
a me pare che per non incappare in un illecito di appropriazione di oggetto smarrito dettato dall'articolo 927 del codice civile, l'oggetto ritrovato deve essere consengato all'uffico oggetti smarriti del comune di dove viene ritrovato l'oggetto e solo trascorso un anno di custodia, se dopo tale periodo nessuno lo reclama diventa leggittimamente prorpietario chi lo ha trovatoSe nel vostro negozio trovate uno smartphone smarrito che nessuno reclama, che conviene fare se il proprietario non si fa sentire dopo mesi?
Io qualche mese fa ho trovato uno smartphone su una panchina l ho consegnato ai vigili urbani,ma non ho saputo se è stato dato al proprietarioa me pare che per non incappare in un illecito di appropriazione di oggetto smarrito dettato dall'articolo 927 del codice civile, l'oggetto ritrovato deve essere consengato all'uffico oggetti smarriti del comune di dove viene ritrovato l'oggetto e solo trascorso un anno di custodia, se dopo tale periodo nessuno lo reclama diventa leggittimamente prorpietario chi lo ha trovato
Non credoIn qualche modo si può ricavare un numero della rubrica, pur avendo il pin?
prova a mettere la sua in un altro telefono e controlla se ha una rubricaIn qualche modo si può ricavare un numero della rubrica, pur avendo il pin?