smartphone, quale mi consiglite?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zuck98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Dei miei familiari mi devono regalare uno smartphone e mi hanno detto di scegliere tra galaxy A3 e tra LG G3s quale mi consiglite? Non ditemi altri smartphone perché questi grazie ad un loro amico li pagano 80 euro.
Grazie a tutti per le risposte

Ultima modifica da un moderatore:
Tra i due mi convince più il G3S. Anche se ha solo 8Gb di memoria e 1 di ram rispetto all'A3 che ha 16Gb e 1.5 di ram... Il G3s ha uno schermo più grande e una batteria generosa... l'A3 non è un campione di durata... rischi di dover smanettare per arrivare a sera... ovviamente dipende dall'uso che ne fai... se è blando... l'A3 ti porta a sera senza problemi... e a questo punto scegli quello che come estetica ti piace di più.

Dei miei familiari mi devono regalare uno smartphone e mi hanno detto di scegliere tra galaxy A3 e tra LG G3s quale mi consiglite? Non ditemi altri smartphone perché questi grazie ad un loro amico li pagano 80 euro.

Il G3s è migliore....e non di poco

lg g3s.
peccato che tu possa scegliere solo tra questi due...

siete sicuri che il G3s sia migliore? perchè guardando le recensioni l'A3 è più prestante rispetto all'Lg

Ultima modifica:
siete sicuri che il G3s sia migliore? perchè guardando le recensioni l'A3 è più prestante rispetto all'Lg

I punti deboli dell'A3 è lo schermo secondo me piccino e la batteria molto risicata.

Poi ok... hai 16Gb di memoria interna e mezzo giga di ram in più... tutto bello... ma se non riesci ad arrivare a sera... sono inutili!

Il G3s ha uno schermo più grande e a sera ti fa arrivare. Ha solo 8gb ma con un po' di attenzione e una SD esterna te la cavi alla grande. E la ram... bhè LG ottimizza abbastanza bene il software... non dovrebbe darti nessun problema di sorta.

però bisogna tenere conto che hai due tipi di risparmio energetico sull'A3 e da quel che ho sentito regge bene la batteria

Se sono come quelli del mio S5.... il primo taglia un po' di prestazioni sulla cpu e puoi decidere se bloccare i dati i background e limitare lo schermo... ma nulla di che... il secondo estremo ti fa diventare lo schermo come un book reader in bianco e nero limitando le funzioni... direi che l'estremo è da usare se proprio si ha bisogno di telefonare a basta e non si vuole stare a secco...

Il primo non fa miracoli ma qualcosa aiuta...

Mi par di capire che ti piaccia di più l'A3. Prendilo tranquillamente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro