Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 248
Se ti piace di più l'a3 per il design prendilo pure , ma non so quanto regge bene una giornata stress
Non la fa una giornata di stress :sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piace di più l'a3 per il design prendilo pure , ma non so quanto regge bene una giornata stress
Lo so era più una domanda retorica :asd:Non la fa una giornata di stress :sisilui:
:ok:Perfetto grazie a tutti allora prenderò LG ;)
avrei a disposizione anche l'S4 mi consigliate lo stesso l'LG?
cosa intendi con il resto?Qui già si sale di fascia, se ti piace esteticamente e se ti vuoi affidare ad una serie "plasticosa", sicuramente come prestazioni in potenza bruta e in fotocamera è migliore per il resto non direi.
cosa intendi con il resto?
Anche lo schermo mi pare sia migliore no?Autonomia, la parte multimediale, fotocamera che ha la messa a fuoco laser quindi molto più rapida, software, non è samsung :asd:, design a mio avviso migliore, l's4 come cade si inizia a staccare il colore.
No lo schermo del Samsung è un full hd mentre l'lg solo hdAnche lo schermo mi pare sia migliore no?
si intendevo quello dell's4 è migliore ;) non so che fare perchè sono affascinato dal g3s ma l's4 mi sembra più performanteNo lo schermo del Samsung è un full hd mentre l'lg solo hd
Calcola pure che il g3s è uscito un anno dopo l's4, poi fai tu scegli quello che ti piace di più esteticamentesi intendevo quello dell's4 è migliore ;) non so che fare perchè sono affascinato dal g3s ma l's4 mi sembra più performante
cosa dovrebbe cambiare la data di uscita?Calcola pure che il g3s è uscito un anno dopo l's4, poi fai tu scegli quello che ti piace di più esteticamente
Il supporto del software principalmente e un po l'hardware, comunque sono circa sullo stesso livello, provali con mano e guardati le recensioni così ti fai un idea ben chiaracosa dovrebbe cambiare la data di uscita?
cosa dovrebbe cambiare la data di uscita?
cosa dovrebbe cambiare la data di uscita?
Tuttavia anche se l's4 è uscito da quasi 2 anni sta ricevendo l'aggiornamento a lollipop.Che samsung appena scaduti i 18 mesi si dimentica del terminale e niente aggiornamenti, mentre il g3s essendo uscito da neanche un anno avrà minimo supporto fino a fine anno e poi lg quasi sempre continua con sviluppo senza abbandonarlo poi logico se lo vedi in mano e non ti piace decidi di conseguenza.
Tuttavia anche se l's4 è uscito da quasi 2 anni sta ricevendo l'aggiornamento a lollipop.Che samsung appena scaduti i 18 mesi si dimentica del terminale e niente aggiornamenti, mentre il g3s essendo uscito da neanche un anno avrà minimo supporto fino a fine anno e poi lg quasi sempre continua con sviluppo senza abbandonarlo poi logico se lo vedi in mano e non ti piace decidi di conseguenza.