smartphone, quale mi consiglite?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avrei a disposizione anche l'S4 mi consigliate lo stesso l'LG?

Qui già si sale di fascia, se ti piace esteticamente e se ti vuoi affidare ad una serie "plasticosa", sicuramente come prestazioni in potenza bruta e in fotocamera è migliore per il resto non direi.

cosa dovrebbe cambiare la data di uscita?

Che samsung appena scaduti i 18 mesi si dimentica del terminale e niente aggiornamenti, mentre il g3s essendo uscito da neanche un anno avrà minimo supporto fino a fine anno e poi lg quasi sempre continua con sviluppo senza abbandonarlo poi logico se lo vedi in mano e non ti piace decidi di conseguenza.

Che samsung appena scaduti i 18 mesi si dimentica del terminale e niente aggiornamenti, mentre il g3s essendo uscito da neanche un anno avrà minimo supporto fino a fine anno e poi lg quasi sempre continua con sviluppo senza abbandonarlo poi logico se lo vedi in mano e non ti piace decidi di conseguenza.
Tuttavia anche se l's4 è uscito da quasi 2 anni sta ricevendo l'aggiornamento a lollipop.
Comunque io cerco un cellulare con la batteria che duri, faccia delle buone foto e sia fluido in tutte le operazioni, l'estetica è tralasciabile quindi vi chiedo a voi dal punto di vista prestazionale quale tra questi due dispositivi sia il migliore almeno secondo voi

- - - Updated - - -

Tuttavia anche se l's4 è uscito da quasi 2 anni sta ricevendo l'aggiornamento a lollipop.
Comunque io cerco un cellulare con la batteria che duri, faccia delle buone foto e sia fluido in tutte le operazioni, l'estetica è tralasciabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro