Cicileo
Utente Èlite
- Reazioni
- 955
- Punteggio
- 75
Tuttavia anche se l's4 è uscito da quasi 2 anni sta ricevendo l'aggiornamento a lollipop.
Comunque io cerco un cellulare con la batteria che duri, faccia delle buone foto e sia fluido in tutte le operazioni, l'estetica è tralasciabile quindi vi chiedo a voi dal punto di vista prestazionale quale tra questi due dispositivi sia il migliore almeno secondo voi
- - - Updated - - -
Tuttavia anche se l's4 è uscito da quasi 2 anni sta ricevendo l'aggiornamento a lollipop.
Comunque io cerco un cellulare con la batteria che duri, faccia delle buone foto e sia fluido in tutte le operazioni, l'estetica è tralasciabile
L'S4 lo ha un mio collega... non posso però smanacciarlo per vedere come va... ma così superficialmente direi che come materiali mi piace un filo di più dell'S5 col retro simil pelle... si tiene molto bene in mano e lo schermo è molto bello... sinceramente... sarà che il mio collega ha impostato lo sfondo animato e che ha una vecchia touchwiz... ma mi pare che appena sbloccato abbia qualche impuntamento di troppo con KK. Aggiornandolo a lollipop non saprei se hanno aggiornato la touchwiz e quindi diventato più fluido... Ma così... al volo... direi che non mi convince a pieno... ma posso sbagliarmi... qui sul forum c'è qualcuno che ha l'S4 e ha aggiornato a lollipop... puoi chiedergli come va...
Il 3Gs putroppo mi da l'impressione di comprare un cellulare castrato... come un "mini" dei samsung...