DOMANDA smartphone esposto in vetrina xperia SP

Pubblicità
si ma arriva direttamente con lo scatolo della sony o c'è un'altro scatolo ancora?

E' normale che ti arriva la confezione del Sony dentro un altro pacco,il pacco secondario è quello per le spedizioni ed è lì che devi controllare che sia integro il pacco,privo di ammaccature e che il nastro per sigillare il pacco in questione siano integri.

Ciao. ;)

Si è ottima come cover,anche come presa è comoda.Pero' protegge solo la parte di dietro e i lati,considera poi che queste cover tendono a formare la polvere col tempo sopratutto quelle in gel,alla fine diventa stancante toglierla ogni volta per pulire sia il dispositivo e la cover.Mentre invece con quella che ti dico io hai una protezione totale,evitando col rivestimento in microfibra graffi e formazione di polvere.

Ciao carissimo. ;)

avevo letto in giro che bisogna fare qualcosa prima di inserire la sim, perchè sennò si consumano i 5 euro di traffico telefonico

avevo letto in giro che bisogna fare qualcosa prima di inserire la sim, perchè sennò si consumano i 5 euro di traffico telefonico

Non devi fare proprio niente,al massimo l'unica cosa che devi fare è che se hai una tradizionale sim card,devi farla tagliare per renderla una micro sim.

Ciao. ;)

Non devi fare proprio niente,al massimo l'unica cosa che devi fare è che se hai una tradizionale sim card,devi farla tagliare per renderla una micro sim.

Ciao. ;)

grazie per adesso non trovato nessuna promozione chiamate+ internet a prezzi vantaggiosi
per quanto riguarda l' aggiornamento e fermo alla 4.1.2
quanto tempo ci vuole all' arrivo di 4.3??

grazie per adesso non trovato nessuna promozione chiamate+ internet a prezzi vantaggiosi
per quanto riguarda l' aggiornamento e fermo alla 4.1.2
quanto tempo ci vuole all' arrivo di 4.3??

Io ho ricevuto la notifica il 15/12/2013.Controlla di nuovo tra un paio di giorni,perché l'imminente aggiornamento sarà 4.4 KitKat (però non so quando sarà il turno dei dispositivi Android per l'Italia).Comunque per qualsiasi aiuto futuro puoi contattarmi anche privatamente,così vediamo sia di aggiornare e per aiutarti a scegliere cover o custodie ideali per il tuo Sony.

Ciao. ;)

ho problemi ha ritagliare le immagini di sfondo, perchè sono costretto a prenderne una parte dell' immagine che poi si vede male
come faccio a ritagliare l' immagine tutta intera??

ho problemi ha ritagliare le immagini di sfondo, perchè sono costretto a prenderne una parte dell' immagine che poi si vede male
come faccio a ritagliare l' immagine tutta intera??
android usa immagini di sfondo rettangolari ovvero più larghe che alte
prova a usare quickpc, selezioni l' immagine e la imposti come sfondo, la puoi mettere intera pur che sia di forma come richiesta, ovvero rettangolare

si l' immagine sono rettangolari, ma il mio amico sul l' lg l9 si vede l'immagine per intera
anche io la posso mettere intera, basta spostare il rettangolo di selezione mentre imposti l' immagine di sfondo ti dovrebbe comparire un anteprima dell immagine e tu puoi modificare il rettangolo di selezione che modificherà le proporzioni dell immagine di sfondo, forse mi sono spiegato male, ma mi sembra strano che non lo hai fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro