DOMANDA smartphone esposto in vetrina xperia SP

Pubblicità
io li ho sempre presi neri, non si sporcano come quelli bianchi (quelli le plastiche opache bianche dopo un pò diventano grigio-marroni:asd:), inoltre nero sembra più compatto e stona meno con lo scuro dello schermo spento

non sò se ci sarà in promozione o no, ma 350 sono un pò tanti

e io ho fatto di tutto per prenderlo bianco
anche usando una cover?

Se è bianco, controlla i bordi dei tasti sulla cornice, se hanno accumulato sporco era esposto acceso e l'hanno smanettato tutti, se invece i bordi sono completamente puliti allora vai tranquillo.

Se è bianco, controlla i bordi dei tasti sulla cornice, se hanno accumulato sporco era esposto acceso e l'hanno smanettato tutti, se invece i bordi sono completamente puliti allora vai tranquillo.

e che sono ancora indeciso sul colore da prendere visto che alcuni me lo sconsigliano perchè con il passare del tempo il bianco non risulta più bianco tende sul marroncino ed è più delicato ai graffi

poi volevo sapere lo schermo su un cell bianco risulta più piacevole e più grande?

e che sono ancora indeciso sul colore da prendere visto che alcuni me lo sconsigliano perchè con il passare del tempo il bianco non risulta più bianco tende sul marroncino ed è più delicato ai graffi

poi volevo sapere lo schermo su un cell bianco risulta più piacevole e più grande?

Tranquillo puoi prenderlo anche bianco perché essendo in alluminio e non plastica non si oscurerà mai come invece succede con la plastica.

Ciao. :)

I graffi si vedono sia sul nero che sul bianco, il cambiamento di colore invece è possibile. Dipende dalla qualità delle plastiche e da quanto saranno coprenti le cover userai e se le userai (attento che alcune cover/calzini/astucci tendono a lasciare colore sugli smartphone bianchi!).

Io ho un macbook bianco del 2006 e non posso dire che è candido come quando l'ho comprato ma usando prodotti piuttosto semplici da trovare (tipo "spugne magiche" bianche che si trovano in ogni supermercato per la pulizia di ogni superficie) si riesce facilmente ad eliminare i segni più evidenti.

La domanda sullo schermo è soggettiva, secondo me non cambia niente, i pollici sono gli stessi.

ahah peccato che è solo la cornice in alluminio, tutto il resto è policarbonato bianco :sisilui:

Veramente la parte di dietro è in carbonio (vedasi Sony Vaio Pro),non tutti usano il policarbonato come iPhone 5C (spacciandola per la migliore plastica di sempre) :asd:

Comunque vai tranquillo se ti piace bianco,perchè non si hanno problemi con quel tipo di materiale.

Per quanto riguarda la differenza di come si vede lo schermo,se lo prendi nero,rosso oppure bianco,perchè si vedono allo stesso modo,i tre colori sono solo per una questione di gusti come il Sony Xperia Z1 Compact disponibile in 4 colorazioni diverse.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto,puoi contattarmi anche tramite messaggio privato. :)

Inviato dal mio Xperia SP

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente la parte di dietro è in carbonio (vedasi Sony Vaio Pro),non tutti usano il policarbonato come iPhone 5C (spacciandola per la migliore plastica di sempre) :asd:

Comunque vai tranquillo se ti piace bianco,perchè non si hanno problemi con quel tipo di materiale.

Per quanto riguarda la differenza di come si vede lo schermo,se lo prendi nero,rosso oppure bianco,perchè si vedono allo stesso modo,i tre colori sono solo per una questione di gusti come il Sony Xperia Z1 Compact disponibile in 4 colorazioni diverse.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto,puoi contattarmi anche tramite messaggio privato. :)

Inviato dal mio Xperia SP

scusa tra carbonio e policarbonato quale materiale è migliore?

scusate per l' ignoranza che non tace :lol:

scusa tra carbonio e policarbonato quale materiale è migliore?

scusate per l' ignoranza che non tace :lol:

Il policarbonato è banale plastica con un nome più "tecnico" e se vogliamo più corretto ma comunque è sempre plastica, il carbonio è un materiale più tecnico, è leggero, resistente e se assembalto come si deve, anche molto bello da vedere.

Il policarbonato è banale plastica con un nome più "tecnico" e se vogliamo più corretto ma comunque è sempre plastica, il carbonio è un materiale più tecnico, è leggero, resistente e se assembalto come si deve, anche molto bello da vedere.

ah okay leggendo un pò in giro, certe voci dicono che il colore bianco favorisce l' ampiezza del display e lo rende più grande

ah okay leggendo un pò in giro, certe voci dicono che il colore bianco favorisce l' ampiezza del display e lo rende più grande

Ok ti è già stato spiegato da 77fabio,la differenza tra policarbonato e (carbonio unidirezionale),quindi avrai capito la differenza che ci sta in robustezza e qualità al tatto.Viene impiegata come lega aerospaziale,47% più leggero dell'alluminio e 25% più resistente dell'alluminio.

Per quanto riguarda l'effetto ampiezza dello schermo dovuto alla versione bianca,è solo un effetto ottico dovuto alla luce che si riflette sul tipo di bianco usato,in questo caso è un (bianco antartico.Impiegato anche sulle auto di ultima generazione come colorazione per chi non ama troppo i colori scuri),cui riflette molto la luce e da la sensazione che sia più ampio,ma invece rimane uguale anche se prendi la versione nera oppure quella rossa,è solo un effetto ottico e questione di gusti,tutto lì. :)

p.s.: Se ti piace bianco,prendilo tranquillamente,perchè non si fa nulla. :)

Ciao. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ti è già stato spiegato da 77fabio,la differenza tra policarbonato e (carbonio unidirezionale),quindi avrai capito la differenza che ci sta in robustezza e qualità al tatto.Viene impiegata come lega aerospaziale,47% più leggero dell'alluminio e 25% più resistente dell'alluminio.

Per quanto riguarda l'effetto ampiezza dello schermo dovuto alla versione bianca,è solo un effetto ottico dovuto alla luce che si riflette sul tipo di bianco usato,in questo caso è un (bianco antartico.Impiegato anche sulle auto di ultima generazione come colorazione per chi non ama troppo i colori scuri),cui riflette molto la luce e da la sensazione che sia più ampio,ma invece rimane uguale anche se prendi la versione nera oppure quella rossa,è solo un effetto ottico e questione di gusti,tutto lì. :)

p.s.: Se ti piace bianco,prendilo tranquillamente,perchè non si fa nulla. :)

Ciao. ;)

secondo te uscirà 4.3 e poi kit kat?
ti trovi bene con questo cell?

secondo te uscirà 4.3 e poi kit kat?
ti trovi bene con questo cell?

più che altro posso fare una domanda? per caso la vetrina è esposta al sole? perchè la durata delle batterie deteriora anche con le alte temperature, quindi stare sotto il sole tutto il giorno, acceso oppure spento non è molto salutare

per vetrina intendo dire la bacheca di vetro, parliamo di centri commerciali al limite la troppo luce prodotta dalle lampade alogene

se conoscete siti affidabili o promozioni in corso segnalate pure anche via P.M

Pubblicità
Pubblicità
Indietro