DOMANDA smartphone esposto in vetrina xperia SP

Pubblicità
per vetrina intendo dire la bacheca di vetro, parliamo di centri commerciali al limite la troppo luce prodotta dalle lampade alogene

se conoscete siti affidabili o promozioni in corso segnalate pure anche via P.M
l'sp come già saprai è un ottimo telefono solo che non mi fiderei tanto di quelli esposti.
una volta presi un samsung 5" al mediamondo, ovviamente costava poco perchè era l'ultimo rimasto e gli rimaneva li, comunque glielo riportai dopo due giorni per un pixel bruciato ed una batteria scarsa, l'ultima volta (una settimana fa) presi un ups sempre allo stesso negozio, ovviamente ultimo esposto... indovina? batteria morta!! evvai!! meno male che siccome era rigato, senza scatola e senza fili lo pagai 29 euri... apparte questo nulla vieta di prenderlo, potresti anche sostituirlo dopo una settimana facendo leva sulla garanzia di due anni

l'sp come già saprai è un ottimo telefono solo che non mi fiderei tanto di quelli esposti.
una volta presi un samsung 5" al mediamondo, ovviamente costava poco perchè era l'ultimo rimasto e gli rimaneva li, comunque glielo riportai dopo due giorni per un pixel bruciato ed una batteria scarsa, l'ultima volta (una settimana fa) presi un ups sempre allo stesso negozio, ovviamente ultimo esposto... indovina? batteria morta!! evvai!! meno male che siccome era rigato, senza scatola e senza fili lo pagai 29 euri... apparte questo nulla vieta di prenderlo, potresti anche sostituirlo dopo una settimana facendo leva sulla garanzia di due anni

hai ragione quello che non posso sapere è lo stato della batteria, ma se il cell si presenta ancora con le pellicole intatte e provando ad accenderlo si verifica l' inizializzazione del dispositivo, non c'è che da dire che è nuovo e mai usato
quindi non penso di incappare a qualche prodotto difettoso, certo una scatola sigillata e l' odore di nuovo e tutto altra cosa..
o prendo questo o devo sperare un' altra promozione la prossima settimana se ci sarà

secondo te uscirà 4.3 e poi kit kat?
ti trovi bene con questo cell?

Si è già dal 13 dicembre 2013 con Android 4.3 (Jelly Bean) e sarà aggiornato in futuro a Android 4.4 KitKat.

Si mi trovo benissimo con questo Sony,perchè avendo anche una PS4,posso usare anche i giochi su questo Sony(tramite la apposita App Sony PS4),in più posso usarlo come mini desktop collegandolo a un monitor esterno e tenerlo in ricarica nello stesso tempo,poi ha il nuovo standard hdmi MHL.Come schermo hai la stessa qualità dei nuovi tv Bravia.e ti posso dire che mettendolo vicino a un Retina si hanno le stesse condizioni visive,nitidezza e colori.

Spero di esser stato esaustivo nella spiegazione. :)

Ciao. ;)

- - - Updated - - -

hai ragione quello che non posso sapere è lo stato della batteria, ma se il cell si presenta ancora con le pellicole intatte e provando ad accenderlo si verifica l' inizializzazione del dispositivo, non c'è che da dire che è nuovo e mai usato
quindi non penso di incappare a qualche prodotto difettoso, certo una scatola sigillata e l' odore di nuovo e tutto altra cosa..
o prendo questo o devo sperare un' altra promozione la prossima settimana se ci sarà

Allora,in genere quelli esposti vengono usati per dimostrazione per i clienti e non dovrebbero essere venduti,per via che sono già stati usati e maneggiati più volte appunto per le dimostrazioni delle funzioni del dispositivo ai clienti che ne richiedono appunto questa dimostrazione prima dell'acquisto.Io ti consiglierei di non prendere mai quelli esposti,ma di prendere uno nuovo,mai usato.

p.s.: Segui il consiglio di MissWho,ti ha dato una più che valida indicazione dove prenderlo nuovo e sicuro. :)

p.s.2(la vendetta:asd:): Se ti interessa una custodia buona a sacchetto ma in materiale come la smartcover dell'iPad(in poliuretano all'esterno e in microfibra che sembra velluto al tatto,evitando graffi,formazione di aloni,proteggendolo da sbalzi di umidità e temperature e a contraccolpi dovuti se hai altro in tasca della giacca,c'è la custodia della Vodafone con linguetta per estrarlo e di richiamo per tenerlo fermo per evitare che esca accidentalmente fuori dalla custodia.I colori di questa custodia da 12€ sono disponibili in:Rosso,Bianco Antartico,Viola,Verde,Nero Carbone.E' sempre satinata qualsiasi colore prendi. :)

Ciao. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
I colori non sono un po' slavati? Soprattutto il nero...mi pare quasi grigio...e l'angolo di visuale non è eccezionale.

I colori non sono un po' slavati? Soprattutto il nero...mi pare quasi grigio...e l'angolo di visuale non è eccezionale.

No tranquilla,il nero non tende sul grigio e sia i colori che l'angolo di visuale sono perfetti.Non hai brutti scherzi dalla tecnologia BE2(Bravia Engine 2) con tecnologia Trilominous.Poi stiamo parlando di Sony che assieme a Sharp creò la tecnologia Kuro(nero in giapponese,per avere colori vivi come nella realtà e non sfalsati come succede sui Samsung Galaxy).Poi bada bene che,nel Sony c'è la possibilità di abilitare e disabilitare la tecnologia BE2(Bravia Engine 2),a seconda dal uso che se ne fa del dispositivo in questione e del suo schermo da come viene impiegato per le abitudini quotidiane. :)

Ciao. ;)

Guarda, io ne ho visto uno esposto e acceso...ed effettivamente così come avevo visto in una video-recensione sono rimasta abbastanza delusa. Ma visto che lo possiedi, la durata della batteria com'è?

Guarda, io ne ho visto uno esposto e acceso...ed effettivamente così come avevo visto in una video-recensione sono rimasta abbastanza delusa. Ma visto che lo possiedi, la durata della batteria com'è?

Capisco la tua perplessità e ti spiego,molte volte quelli in esposizione non vengono attivati tutte le impostazioni di resa dello schermo che vanno a sfruttare anche la GPU ecco perchè a volte sembrano deludenti. :)

Per la durata della batteria arrivo a sera che è ancora molto carica e contando che ha una batteria da Li-Ion 2370 mAh,tramite il Power Management Function,puoi decidere a seconda dal tuo uso intenso e come lo usi varie opzioni per una continua e lunga durata della carica della batteria.Pensa che ho tutto attivo e non lo ricarico da 2 giorni e ancora è ora al 55%.L'ho scelto apposta per le alte qualità hardware,software,visive,multimediali e per la lunga durata della carica della batteria(senza ricorrere di urgenza a qualche presa o porta del pc per ricaricarlo).:)

p.s.: Scusa se rispondo non con molta velocità ma seguo più cose ma appena vedo una tua richiesta o di altri per info,cerco di rispondere il più velocemente possibile. :)

Ciao. ;)

Si mi trovo benissimo con questo Sony,perchè avendo anche una PS4,posso usare anche i giochi su questo Sony(tramite la apposita App Sony PS4)

Ciao com'è e come funziona quest'app? Cioè tu compri un gioco per ps4 e poi puoi usare il cell come display? Solo se sei nel range del wifi di casa? Oppure se compri il gioco per ps4 poi tramite cell lo puoi visualizzare ovunque perchè è elaborato dai server sony?

Grazie

Mah, da amazon.de hai comunque la garanzia europea perciò non vedo il problema...ma ovviamente sono scelte che devi fare tu!
Peccato aver perso la promo di expert... 249 con pure il kobo in omaggio. Se l'avessi vista prima credo che l'avrei preso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro