secondo te uscirà 4.3 e poi kit kat?
ti trovi bene con questo cell?
Si è già dal 13 dicembre 2013 con Android 4.3 (Jelly Bean) e sarà aggiornato in futuro a Android 4.4 KitKat.
Si mi trovo benissimo con questo Sony,perchè avendo anche una PS4,posso usare anche i giochi su questo Sony(tramite la apposita App Sony PS4),in più posso usarlo come mini desktop collegandolo a un monitor esterno e tenerlo in ricarica nello stesso tempo,poi ha il nuovo standard hdmi MHL.Come schermo hai la stessa qualità dei nuovi tv Bravia.e ti posso dire che mettendolo vicino a un Retina si hanno le stesse condizioni visive,nitidezza e colori.
Spero di esser stato esaustivo nella spiegazione. :)
Ciao. ;)
- - - Updated - - -
hai ragione quello che non posso sapere è lo stato della batteria, ma se il cell si presenta ancora con le pellicole intatte e provando ad accenderlo si verifica l' inizializzazione del dispositivo, non c'è che da dire che è nuovo e mai usato
quindi non penso di incappare a qualche prodotto difettoso, certo una scatola sigillata e l' odore di nuovo e tutto altra cosa..
o prendo questo o devo sperare un' altra promozione la prossima settimana se ci sarà
Allora,in genere quelli esposti vengono usati per dimostrazione per i clienti e non dovrebbero essere venduti,per via che sono già stati usati e maneggiati più volte appunto per le dimostrazioni delle funzioni del dispositivo ai clienti che ne richiedono appunto questa dimostrazione prima dell'acquisto.Io ti consiglierei di non prendere mai quelli esposti,ma di prendere uno nuovo,mai usato.
p.s.: Segui il consiglio di MissWho,ti ha dato una più che valida indicazione dove prenderlo nuovo e sicuro. :)
p.s.2(la vendetta:asd:): Se ti interessa una custodia buona a sacchetto ma in materiale come la smartcover dell'iPad(in poliuretano all'esterno e in microfibra che sembra velluto al tatto,evitando graffi,formazione di aloni,proteggendolo da sbalzi di umidità e temperature e a contraccolpi dovuti se hai altro in tasca della giacca,c'è la custodia della Vodafone con linguetta per estrarlo e di richiamo per tenerlo fermo per evitare che esca accidentalmente fuori dalla custodia.I colori di questa custodia da 12€ sono disponibili in:Rosso,Bianco Antartico,Viola,Verde,Nero Carbone.E' sempre satinata qualsiasi colore prendi. :)
Ciao. ;)