Salve a tutti, deciso a prendere un htc one m8, ho rivalutato l'idea vedendo stamattina il mediatek mt6795 che sembra veramente una bomba e il vivo xshot, oltre al vivo xplay3s e allo xiaomi mi4. Io sinceramente sarei molto curioso di questo vivo xshot, si dice che il pannello sia dell lg g2 e purtroppo la batteria è di 2600 mAh, ma risulta bello e scatta foto eccezzionali veramente. Per quanto riguarda il mediatek mt6795 alzo le mani, non ne so proprio nulla, ma dalle caratteristiche sembra una bomba. Lo xiaomi mi4 lo ho visto recensito con la miui5 quindi non saprei quanto sarebbe migliore con la miui6, aspetto la recensione. Il vivo xplay3s mi sembra eccezzionale ma 6" per me sarebbe un po troppo grande, ma come caratteristiche è ottimo, poi vivo sembra dare in dotazione delle cuffie eccezzionali insieme al telefono. Pareri anche da parte vostra ? Opinioni.. discussioni.. commenti.. notizie e novità ?
Considerando poi anche il fatto che non so se i smartphone vivo verranno commercializzati in Italia e il quando
Considerando poi anche il fatto che non so se i smartphone vivo verranno commercializzati in Italia e il quando
Ultima modifica: