Ma grazie che è più fluida, non ha niente da far girare. Le altre UI hanno tutte le funzioni di sto mondo e spesso sono pure utili (app a finestra, multi windows, sistemi per le note molto intelligenti, MOLTISSIME app in più da mantenere nel sistema), e sono MOLTO più avanti dell'aosp, che manco ti permette di scegliere i pulsanti che vuoi nella schermata dei quick settings, per non parlare della cura della grafica del sistema. I dispositivi AOSP a livello software non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli altri dispositivi a livello oggettivo.Holo ti dice qualcosa?:asd:
la gui più fluida in assoluto dove la lasciamo:asd: ?
Poi ovviamente possono risultare superflue per l'utilizzo di qualcuno, ma lì cadiamo nel soggettivo. E non parlo da hater, visto che ho un Nexus pure io.
- - - Updated - - -
Cosa intendi per "verrà ottimizzata"? La MIUI su Mi3 gira da dio. Comunque ci sono siti che ti offrono una garanzia abbastanza veloce ed affidabile in italia.Tornando alla questione dello Xiaomi, credo che un telefono come quello valga la pena, il problema sorge al momento dell assistenza. Io sinceramente tra tutti i telefoni che ho visto, anche se con commenti positivi del tipo "è la brutta copia dell iphone ecc ecc", a me non dispiace, per 400 euro me lo farei volentieri, ma la Miui verra veramente ottimizzata? per l'assistenza quanti problemi si potranno avere? Sara meglio aspettare la versione Lte ?