Smartphone Android 450 euro.

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me gli basta guardare un paio di adesivi che si colorano se entrano in contatto con liquidi, poi se ne accorgono loro se sei andato in mare o no ....
Se lo si smonta si vede che ci sono gli stessi adesivi che sono su Z2, Z e company che a contatto con l`acqua diventano rosso tenue. Loro guardano quelli, che indicano se è entrata acqua o no da quel preciso punto. Mettere un adesivo sensibile al tipo di acqua gli costa un occhio della testa. XD
A meno che tu non sia entrato in acqua con gli sportellini aperti, di acqua ne entra veramente poca (se una guarnizione è leggermente sfatta), sarebbe stupido e costoso mettersi a fare analisi sulla quantità di sali presenti in quelle piccolissime quantità di acqua presenti.
L`unica possibilità è che se te ne entra tanta, il sale residuo può andarti ad ossidare qualche contatto e allora si potrebbe ipotizzare un`entrata di acqua salata, ma è giusto un`ipotesi.

Se lo si smonta si vede che ci sono gli stessi adesivi che sono su Z2, Z e company che a contatto con l`acqua diventano rosso tenue. Loro guardano quelli, che indicano se è entrata acqua o no da quel preciso punto. Mettere un adesivo sensibile al tipo di acqua gli costa un occhio della testa. XD
A meno che tu non sia entrato in acqua con gli sportellini aperti, di acqua ne entra veramente poca (se una guarnizione è leggermente sfatta), sarebbe stupido e costoso mettersi a fare analisi sulla quantità di sali presenti in quelle piccolissime quantità di acqua presenti.
L`unica possibilità è che se te ne entra tanta, il sale residuo può andarti ad ossidare qualche contatto e allora si potrebbe ipotizzare un`entrata di acqua salata, ma è giusto un`ipotesi.
per controllare se era acqua salata o no , è facile , basta guardare , perchè l'acqua evapora , ma il sale rimane li; comunque in caso di sostituzione dispositivo o altri interventi in garanzia fanno delle perizie ...

I cinesi meizu e xiaomi nei benchmark vanno forte... ma i bench è solo un modo per mostrare la forza bruta... nell'uso normale è un'altra storia. Se ho un budget importante di 450-500 euro non prenderei un terminale che al 99% sarà fermo alla versione in cui è uscito e non vedrà aggiornamenti e non smanettandoci... rimarrei quindi sui soliti brand europei classici:
@Cicileo
Rileggendo la discussione, volevo farti una domanda.
Come mai consideri i telefoni meizu, xiaomi e roba varia come roba di qualità scadente, non conveniente da comprare, o come roba secondaria, al posto dei soliti brand più famosi(in europa)? Magari anche più economici (si possono essere economici ma fatti male).

Ultima modifica da un moderatore:
Sto per effettuare l'ordine ma prima volevo chiedere che accessori servono (cosi faccio un ordine unico).
Cosa cambia dalla pellicola protettiva normale e quella in vetro temperato?
Mi sapete consigliare una cover in "plastica" sottile Mordida e trasperente?
Che cuffie consigliate?

cosa stai ordinando?
Comunque la pellicola in vetro è più resistente di quella normale, ti può salvare il vetro durante una caduta. =)

Ultima modifica:
io l`ho pagata 12 la ultimate shield, altrimenti la casebase ne fa 2 a 14 euri...circa i costi son questi. ;)

io l`ho pagata 12 la ultimate shield, altrimenti la casebase ne fa 2 a 14 euri...circa i costi son questi. ;)
OK, allora do' un occhiata, di cuffie sai qualcosa? Preferisco quelle coi gommini intercambiabili, max 15-20 euro. (Per il mio ho preso una decina di pellicole per 5 euro, per questo chiedevo).

Cuffie in ear? Le piston2-3 vanno alla grande,ma io non ho mai speso più di 10 euro per un paio di cuffiette (sony a mediaworld con gommini), tanto a meno che spendi tanto la qualità è sempre quella. Se non c`è niente a pilotare le cuffie, il suono rimane quello. =)

Cuffie in ear? Le piston2-3 vanno alla grande,ma io non ho mai speso più di 10 euro per un paio di cuffiette (sony a mediaworld con gommini), tanto a meno che spendi tanto la qualità è sempre quella. Se non c`è niente a pilotare le cuffie, il suono rimane quello. =)
Per la qualità hai ragione è sempre il cell che riproduce la musica, infatti preferisco non spendere molto.

- - - Updated - - -

Cuffie prese, le Ecko Vapor, le pellicole su ebay le trovi a 3 euro l'una, contro i 10-15 euro di amazon o grossoshop.

cell preso, meizu mx4 pro.
per ora mi sono trovato bene, ma non mi convince tantissimo la grandezza, mi sembra "piccolo".

Ottima scelta. Telefono eccellente.
Adesso che ho potuto usarlo mi sembra leggermente piccolo, non ci sono mica telefoni simili a questo solo da 6 pollici? Ho visto che uscirá il meizu mx5 pro ma esce fra qualche mese.
apparte questo mi ci trovo bene, solo che ho qualche piccolo problema con il sensore, a volte prende l' impronta al primo colpo e a volte devo provare 5-10 volte,(con diverse dita) é normale? Non capisco se sbaglio io, c'é un problema software o hardware. Cosa puó essere?

- - - Updated - - -

Ottima scelta. Telefono eccellente.

Adesso che ho potuto usarlo mi sembra leggermente piccolo, non ci sono mica telefoni simili a questo solo da 6 pollici? Ho visto che uscirá il meizu mx5 pro ma esce fra qualche mese.
apparte questo mi ci trovo bene, solo che ho qualche piccolo problema con il sensore, a volte prende l' impronta al primo colpo e a volte devo provare 5-10 volte,(con diverse dita) é normale? Non capisco se sbaglio io, c'é un problema software o hardware. Cosa puó essere?

- - - Updated - - -

Il lettore di impronte infallibile non esiste. Sui 6" di schermo c'è Huawei Ascend Mate 7, ma non so se ha il sensore di impronte.

Il lettore di impronte infallibile non esiste. Sui 6" di schermo c'è Huawei Ascend Mate 7, ma non so se ha il sensore di impronte.
Bo col sensore a volte va subito altre no, ma bisogna essere prporio precisi e appoggiare solo la parte centrale del dito?
Altri telefoni? Da quello che ho visto non ci sono telefoni da 6 pollici fatti bene, (nexus 6 batteria minuscula).
Non saprei cosa fare, sono ancora in tempo per il reso, non vorrei che fra due mesi mi pento della decisione.
come funziona la garanzia su amazon? Cioé se io dopo sei mesi dovessi rispedirlo indietro per qualche problema, loro lo riparerebbero, sostituiscono o rimborsano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro