IlPazzoDiCasaBlanca
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 36
Per il display lo svantaggio è la grandezza o altro??Circa lo xiaomi mi6, su gearbest c'è a 360, ma non so cosa pensare del sito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il display lo svantaggio è la grandezza o altro??Circa lo xiaomi mi6, su gearbest c'è a 360, ma non so cosa pensare del sito.
Shio che hanno gli Xiaomi con garanzia europa son pochi....... Oltre grossoshop c'è honorbuy , forse geekmall , ma non ne conosco molti altriOltre grossoshop altri negozi(escludendo amazon ed eprice) ci sono?? Per scegliere il telefono devo vedere pure il prezzo che fanno i negozi.
C'è Smartylife, che come prezzi è sugli stessi livelli, SpeMall dove puoi aggiungere una 10ina di euro avere la garanzia europea di 2 anni, TopResellerStore (che però è generalmente più caro), cmq ne stanno spuntando parecchi sparsi per l'europa.Shio che hanno gli Xiaomi con garanzia europa son pochi....... Oltre grossoshop c'è honorbuy , forse geekmall , ma non ne conosco molti altri
Gearbeat sembra l'unica soluzione.Sembra essere l'unico con assistenza in italiano(anche se non ho capito dove si trova l'assistenza di preciso).Cirxa gli altri negozi non vedo niente in italiano,peccato.Forse sbaglio io.Circa amazon quando si puo risparmiare??Mi ricordo che il mio g2 lo comprai a 360 euro appena uscito il g3.Secondo voi quando ci saranno grandi sconti??
Gearbeat sembra l'unica soluzione.Sembra essere l'unico con assistenza in italiano(anche se non ho capito dove si trova l'assistenza di preciso).Cirxa gli altri negozi non vedo niente in italiano,peccato.Forse sbaglio io.
Da Amazon in che senso quanto si può risparmiare ? Dipende da che smartphone vuoi prendere :sisi:
Solitamente lo mandanoAllora. Sono arrivato alla fine(lo spero). Entro due giorni devo ordinare uno smartphone. Tralasciando i vari xiaomi mi5 (che non convengono molto dal un mi6 o z17, stesso prezzo). Su quest'ultimo ho dubbi. Non so quale scegliere. Mi avete sconsigliato lo z17 per via delle patch di sicurezza, ma il nubia sembra fare foto migliori.
Inoltre il nubia ha la banda 20. Infine, grossoshop vende i telefoni con presa americana, invia un adattatore o ci devo pensare io??