DOMANDA Smartphone 350€

Pubblicità
Per il display lo svantaggio è la grandezza o altro??Circa lo xiaomi mi6, su gearbest c'è a 360, ma non so cosa pensare del sito.

Qualità , più che altro. Ma nulla di che , son cmq display usabilissimi quotidianamente , diciamo qui è andando proprio nel dettaglio :)

Cmq se vuoi Mi6 , per 20€ io lo prenderei da Grossoshop :sisi:. Magari trovi anche qualche codice sconto che escono spesso e la differenza di spesa da gear si assottiglia anche. Da grossoshop sei sicuro che ti arriva già con la global su senza toccare nulla e hai la garanzia e spedizione dall' europa evitando totalmente di incorrere eventualmente nella dogana :sisi:

Oltre grossoshop altri negozi(escludendo amazon ed eprice) ci sono?? Per scegliere il telefono devo vedere pure il prezzo che fanno i negozi.
Shio che hanno gli Xiaomi con garanzia europa son pochi....... Oltre grossoshop c'è honorbuy , forse geekmall , ma non ne conosco molti altri

Grazie jarren, intendevo negozi in generale, per qualsiasi telefono, non solo per lo xiaomi. Comunque ho visto il nubia z17 a un prezzo simile allo xiaomi, su grossoshop.

Shio che hanno gli Xiaomi con garanzia europa son pochi....... Oltre grossoshop c'è honorbuy , forse geekmall , ma non ne conosco molti altri
C'è Smartylife, che come prezzi è sugli stessi livelli, SpeMall dove puoi aggiungere una 10ina di euro avere la garanzia europea di 2 anni, TopResellerStore (che però è generalmente più caro), cmq ne stanno spuntando parecchi sparsi per l'europa.

Gearbeat sembra l'unica soluzione.Sembra essere l'unico con assistenza in italiano(anche se non ho capito dove si trova l'assistenza di preciso).Cirxa gli altri negozi non vedo niente in italiano,peccato.Forse sbaglio io.Circa amazon quando si puo risparmiare??Mi ricordo che il mio g2 lo comprai a 360 euro appena uscito il g3.Secondo voi quando ci saranno grandi sconti??

Ultima modifica:
Gearbeat sembra l'unica soluzione.Sembra essere l'unico con assistenza in italiano(anche se non ho capito dove si trova l'assistenza di preciso).Cirxa gli altri negozi non vedo niente in italiano,peccato.Forse sbaglio io.Circa amazon quando si puo risparmiare??Mi ricordo che il mio g2 lo comprai a 360 euro appena uscito il g3.Secondo voi quando ci saranno grandi sconti??

In realtà tra tutti quelli che ti abbiamo citato , gearbest è l' unico con spedizione dalla cina e garanzia in cina :lol:.

Da Amazon in che senso quanto si può risparmiare ? Dipende da che smartphone vuoi prendere :sisi:

Gearbeat sembra l'unica soluzione.Sembra essere l'unico con assistenza in italiano(anche se non ho capito dove si trova l'assistenza di preciso).Cirxa gli altri negozi non vedo niente in italiano,peccato.Forse sbaglio io.

Io è un po' che ho la tentazione di uno Xiaomi Mi, però le modalità di garanzia mi hanno sempre frenato. In base a quello che ho letto la situazione è più o meno questa:

Gearbest è cinese, adesso hanno aperto un sito italiano, ma i prezzi convenienti sono quelli con spedizioni relativi ai magazzini cinesi, e qui al prezzo che vedi conviene aggiungere un trasporto che ti garantisca di saltare la dogana, altrimenti, se sei sfortunato i costi della dogana ti tolgono ogni vantaggio.
In caso di restituzione anche per DOA sono a carico tuo con rimborso tramite paypal, fino a 30€ (mi pare), a quanto mi risulta se vai via corriere sono 45/50€, con poste e raccomandata internazionale vai sempre sopra i 30€ (anche se di poco), e i tempi di attesa sono intorno al mese, come minimo.

Le soluzioni italiane più note sono Grossoshop, SmartyLife, Honorbuy, TopResellerStore (+ Spemall che ha un centro di assistenza a Bologna), che hanno tutti centro assistenza italiano almeno per le riparazioni più semplici, in caso di guasti importati, spediscono i Cina e i tempi di attesa sono fino a 60 giorni.

Da Amazon in che senso quanto si può risparmiare ? Dipende da che smartphone vuoi prendere :sisi:[/QUOTE]

Quelli citati, g6, xiaomi mi6, zte, ecc. Però i prezzi sono differenti dai siti da voi citati.

Circa gearbest avevo letto di garanzia europa, credevo che non dovesse inviare in cina. Mi sbagliavo, meno uno.
Su grossoshop ho trovato lo xiaomi mi6 e il nubia z17 a 390€, mica male. Il nubia non andava bene per gli aggiornamenti??

Smartylife effettua riparazioni in cina, lo escludo come negozio. Grossoshop sembra ottimo

Ultima modifica:
Da Amazon in che senso quanto si può risparmiare ? Dipende da che smartphone vuoi prendere :sisi:

Quelli citati, g6, xiaomi mi6, zte, ecc. Però i prezzi sono differenti dai siti da voi citati.

Circa gearbest avevo letto di garanzia europa, credevo che non dovesse inviare in cina. Mi sbagliavo, meno uno.
Su grossoshop ho trovato lo xiaomi mi6 e il nubia z17 a 390€, mica male. Il nubia non andava bene per gli aggiornamenti??

Smartylife effettua riparazioni in cina, lo escludo come negozio. Grossoshop sembra ottimo[/QUOTE]

Tutti quelli che vendono gli import riparano in cina, semmai quelli tipo grossoshop ecc hanno tempi più rapidi

Allora. Sono arrivato alla fine(lo spero). Entro due giorni devo ordinare uno smartphone. Tralasciando i vari xiaomi mi5 (che non convengono molto dal un mi6 o z17, stesso prezzo). Su quest'ultimo ho dubbi. Non so quale scegliere. Mi avete sconsigliato lo z17 per via delle patch di sicurezza, ma il nubia sembra fare foto migliori.
Inoltre il nubia ha la banda 20. Infine, grossoshop vende i telefoni con presa americana, invia un adattatore o ci devo pensare io??

Allora. Sono arrivato alla fine(lo spero). Entro due giorni devo ordinare uno smartphone. Tralasciando i vari xiaomi mi5 (che non convengono molto dal un mi6 o z17, stesso prezzo). Su quest'ultimo ho dubbi. Non so quale scegliere. Mi avete sconsigliato lo z17 per via delle patch di sicurezza, ma il nubia sembra fare foto migliori.
Inoltre il nubia ha la banda 20. Infine, grossoshop vende i telefoni con presa americana, invia un adattatore o ci devo pensare io??
Solitamente lo mandano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro