Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
al #61
Aaaa ok
Se per settembre lo trovi sui 350, vista anche l'uscita del Note 8 e del V30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al #61
Puntocomshop che lo ha a 399€ direi
se dicevi a me no, avevo in mente altro rispetto all'OP.. scusate ancora l'intrusioneHonor 8 non lo hai considerato?
Unieuro lo ha a 309€
se dicevi a me no, avevo in mente altro rispetto all'OP.. scusate ancora l'intrusione
ah, ho sentito lg e non fa distinzione tra garanzia europa o italia. bisogna solo portarlo in un centro assistenza autorizzato lg, sul sito c'è la mappa. Anche per i dispositivi fuori garanzia, ho chiesto espressamente, li porti, il centro lo manda a lg che lo controlla e fa un preventivo GRATUITAMENTE. si paga solo se viene accettato dal cliente.
da casa tua al centro e dal centro a casa tua.Però occhio che se rifiuti il preventivo devi pagare comunque la spedizione al centro e dal centro indietro
Si certo, solo fino al centro. Era giusto per sicurezzada casa tua al centro e dal centro a casa tua.
Ma dal centro a LG no.
Così dice il tipo dell'assistenza eh... se poi non è così...
Mi riferivo all'autore del post.se dicevi a me no, avevo in mente altro rispetto all'OP.. scusate ancora l'intrusione
ah, ho sentito lg e non fa distinzione tra garanzia europa o italia. bisogna solo portarlo in un centro assistenza autorizzato lg, sul sito c'è la mappa. Anche per i dispositivi fuori garanzia, ho chiesto espressamente, li porti, il centro lo manda a lg che lo controlla e fa un preventivo GRATUITAMENTE. si paga solo se viene accettato dal cliente.
Non si sa mai XDMi riferivo all'autore del post.
Per la questione assistenza, ma comprate il telefono per usarlo o per mandarcelo?![]()