DOMANDA Smartphone 350€

Pubblicità
Ora che ci penso vedrei anche blackberry. Ho visto in giro il DTEK60 attorno ai 350€

Zte vende ufficialmente anche da noi (a differenza di Nubia) , come comprare huawei. Son totalmente usabili nel nostro paese e trovo l' Axon veramente ben fatto , inoltre che io sappia offrivano anche un ottima garanzia.

Ovviamente se vuole andare anche di import direi mi6 :sisi:

Hai ragione, mi ero confuso anche io con nubia.
Asus aspetterei i nuovi zenfone dato il loro prezzo modesto.Circa lg dipenda da come funziona l'assistenza dell'operatore loro.Hanno un proprio centro riparazioni?

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Di lg ho sentito parlare sia bene che male dell'assistenza...come hai detto a volte si sta senza telefono un mese. Asus sarà anche la più veloce, ma dato quanti telefoni fallati ha fatto uscire direi per fortuna...

Hai ragione, mi ero confuso anche io con nubia.

Di lg ho sentito parlare sia bene che male dell'assistenza...come hai detto a volte si sta senza telefono un mese. Asus sarà anche la più veloce, ma dato quanti telefoni fallati ha fatto uscire direi per fortuna...

Vorrei evitare di comprare lg e ritrovarmi a mare con l'assistenza. Potrei acquistarlo con operatore, ma non so come l'operatore gestite la garanzia. Ha laboratori propri?

Vorrei evitare di comprare lg e ritrovarmi a mare con l'assistenza. Potrei acquistarlo con operatore, ma non so come l'operatore gestite la garanzia. Ha laboratori propri?
Se ti interessa così tanto la gestione della garanzia ti conviene comprare su amazon. Hai la sostituzione immediata per qualsiasi problema

Il 660 stavolta però è molto potente , non supera ma ci va molto vicino :sisi:. Ma per ora , a parte Oppo , non l' ha utilizzato praticamente nessuno

Meglio cosi, 8 core mi avevano mandato in palla. Si parla che siano gli stessi i kyro 260. Comunque ho controllato gli smartphone che montato lo snap 821. Asus zenfone 3 deluxe, xiaomi mi mix, mi note 2, mi 5s plus, oneplus 3t(non lo trovo sotto i 400), lg g6 , 2 leeco e l'axon 7s. La scelta la possiedo, questo si nota. C'e anche l's7 ma ha lo schermo piu piccolo del mio attuale telefono,non so se considerarlo

Ultima modifica:
Ho riflettuto. Se con 380€, 30 in piu del budget posso trovare qualcosa con un 835 ben venga, tutto di guadagnato. Poi mi avete sconsigliato i meizu, non so se per l'hardware o per altro. Se è per il primo ho trovato il meizu pro 6 plus. Stessa cpu dell's7, ma non so se è all'altezza dell'821. L'unica eccellenza sembra questo.

Ho riflettuto. Se con 380€, 30 in piu del budget posso trovare qualcosa con un 835 ben venga, tutto di guadagnato. Poi mi avete sconsigliato i meizu, non so se per l'hardware o per altro. Se è per il primo ho trovato il meizu pro 6 plus. Stessa cpu dell's7, ma non so se è all'altezza dell'821. L'unica eccellenza sembra questo.
L' unico con 835 che trovi in questa cifra è solo il MI6 , da prendere import , con tutti i pro e i contro del caso. Meizu diciamo che ormai ha perso parecchio in qualità , ma il pro 6 plus non è affatto male..... Non dovrebbe essere una cattiva scelta lui , sebbene mi6 lo reputo superiore (tranne nel display :sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro