Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne faccio un utilizzo molto base, qualche foto (mi basta che la fotocamera sia decente), qualche gioco per passare il tempo, film, app tipo komoot. al momento uso un honor 9 (che ho dal 2017 ). quindi mi indirizzo sullo xiaomi 13t?, per il discorso del prime day immagino che le offerte migliori facciano il fumo. grazie mille a tutti.
scusami se ti disturbo ancora, ho aspettato i prime day per vedere se mettevano qualche offerta ma non mi sembra che ci sia niente d'interessante. che mi consigli tra 13t e il pixel 8a ( trovato su un sito sui 420) o c'è qualche offerta che mi sono perso?Mah, io ti direi sì, Xiaomi 13T ha più aggiornamenti, un soc migliore, foto/video migliori (nonostante il sensore di Honor da 200mpx).
Non è curvo, ma va a preferenza e almeno per me è persino un vantaggio perchè è più facile applicare pellicole ecc.
Se proprio ti trovi bene solo con l'OS di Honor potresti guardare Honor 200 (non il lite), però è uscito da poco e costa un po' più di 500 euro, quindi fuori budget.
Se cerchi un po' nel forum vedrai che comunque ho parlato spesso bene del 13T, e postato un tot di video su come va come foto.
Per esempio: https://forum.tomshw.it/threads/consiglio-smartphone-400€.927618/post-8651963
occhio però che con il pixel scendo sui 6.1", c'è il poco F6 in offerta, aspetta qualche altro parere, ma per me è un ottimo prezzoscusami se ti disturbo ancora, ho aspettato i prime day per vedere se mettevano qualche offerta ma non mi sembra che ci sia niente d'interessante. che mi consigli tra 13t e il pixel 8a ( trovato su un sito sui 420) o c'è qualche offerta che mi sono perso?
occhio però che con il pixel scendo sui 6.1", c'è il poco F6 in offerta, aspetta qualche altro parere, ma per me è un ottimo prezzo
scusami se ti disturbo ancora, ho aspettato i prime day per vedere se mettevano qualche offerta ma non mi sembra che ci sia niente d'interessante. che mi consigli tra 13t e il pixel 8a ( trovato su un sito sui 420) o c'è qualche offerta che mi sono perso?