Riuscito a montare ups , prime impressioni , al momento quando lo acceso e partita la ventola x un bel po , non ero molto contento, si sente , abituato con il 750i che non ha ventole..... dopo a smesso, finalmente un programma installato dal cd ...tutto in italiano che mi permette una moltitudine di controlli , e regolazioni sul ups ...apc era un po scarso , pannello lcd ....era forse meglio quello del apc ...cambiava in automatico e ti faceva vedere i vari parametri .... tipo corrente in entrata e uscita, consumi al momento, quanto mi durava la batteria se mancava la corrente, efficienza del ups ecc ecc, comunque domattina ho più tempo farò dei test , comunque sembra un ottimo prodotto ben costruito, ho spulciato un po le opzioni sul programma, fatto qualche modifica , piu una cagata, ho cliccato su off ACCENSIONE/SPEGNIMENTO UPS spento pc e ups al istante
, ho collegato pc stampante e monitor sulle prime 3 prese iec in alto ...e corretto?? sono 8 le prese posteriori, sono tutte uguali????, ho ogni presa iec protegge in modo diverso il pc?? grazie, ps ottimo prodotto veramente contento del acquisto x ora