smart apc ups 750 last transfer distorted input

Pubblicità
usato i cavi delle vecchie batterie apc , ad oggi deve ancora arrivare il PowerWalker😥
Così tanto tempo é strano, hai provato a contattare il venditore? Io intanto il tuo stesso UPS APC preso usato su eBay con le batterie nuove va che una bomba. Ho avuto però un piccolo problema con l'UPS PkwerWalker che invece avevo sul router. Qui la discussione Problema UPS

Così tanto tempo é strano, hai provato a contattare il venditore? Io intanto il tuo stesso UPS APC preso usato su eBay con le batterie nuove va che una bomba. Ho avuto però un piccolo problema con l'UPS PkwerWalker che invece avevo sul router. Qui la discussione Problema UPS
Ovvio che ho provato a contattare il rivenditore,mi è stato risposto che alla riapertura del negozio dopo le ferie natalizzie spedivano il pacco, gli do tempo ancora 4 giorni lavorativi poi provvedo a revocare il pagamento e li mando a quel paese, la cosa mi sta facendo incazzare parecchio, comunque dopo che ho cambiato le batterie al apc 750i va da dio ,non ha più problemi . Vediamo quanto durano le batterie, spero almeno 3/4 anni, sono contento che ti trovi bene con il 750i , hai visto e piccolo e compatto , un bel display che ti da tutte le informazioni necessarie , vado a vedere che problemini ti da😁😁😁

Ovvio che ho provato a contattare il rivenditore,mi è stato risposto che alla riapertura del negozio dopo le ferie natalizzie spedivano il pacco, gli do tempo ancora 4 giorni lavorativi poi provvedo a revocare il pagamento e li mando a quel paese, la cosa mi sta facendo incazzare parecchio, comunque dopo che ho cambiato le batterie al apc 750i va da dio ,non ha più problemi . Vediamo quanto durano le batterie, spero almeno 3/4 anni, sono contento che ti trovi bene con il 750i , hai visto e piccolo e compatto , un bel display che ti da tutte le informazioni necessarie , vado a vedere che problemini ti da😁😁😁
Sì un bel prodotto! I problemi però che ho avuto non c’entra l’APC ma il PowerWalker VI 800 SW.

Sì un bel prodotto! I problemi però che ho avuto non c’entra l’APC ma il PowerWalker VI 800 SW.
Si si avevo capito , 😄😄😄, arrivato ora il mio PowerWalker, certo che potevano metterlo in un scatolone che nascondeva il contenuto , cavolo e una fortuna che è arrivato da Napoli al nord Italia intatto😅😅😅😅😅😅 non so se riesco a metterlo in funzione stamattina...devo andare al lavoro tra un ora ...magari lo attacco e non va 😉😉😉😉😉😁😁😁😁😁😁😁😁

Allegati

• 17367608285468474547372666856979.webp
    17367608285468474547372666856979.webp
    250.7 KB · Visualizzazioni: 1
Riuscito a montare ups , prime impressioni , al momento quando lo acceso e partita la ventola x un bel po , non ero molto contento, si sente , abituato con il 750i che non ha ventole..... dopo a smesso, finalmente un programma installato dal cd ...tutto in italiano che mi permette una moltitudine di controlli , e regolazioni sul ups ...apc era un po scarso , pannello lcd ....era forse meglio quello del apc ...cambiava in automatico e ti faceva vedere i vari parametri .... tipo corrente in entrata e uscita, consumi al momento, quanto mi durava la batteria se mancava la corrente, efficienza del ups ecc ecc, comunque domattina ho più tempo farò dei test , comunque sembra un ottimo prodotto ben costruito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro