Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Questa:Ciao a tutti , una batteria affidabile , per back ups cs 350 apc, non ci crederete ha ancora la batteria sua originale, ma ormai non mi fido piu![]()
Dal 2008 lo standard di tensione in Italia è 230V non 220V. Contento che ti trovi beneciao cambiato la batteria montata quella consigliata da kerion , al piccolo apc back ups cs 350 , del 2002, va che e una meraviglia, alimenta un vecchio pc del 2006, il nuovo powerwalker vi 1500 cw e un gioiello , in entrata ho la corrente tra un max di 232 v, ad un minimo di 224v, ora e fisso a 230 v , ma e normale che la corrente in entrata non e mai a 220 v ma varia cosi tanto?? grazie
Dal 2008 lo standard di tensione in Italia è 230V non 220V. Contento che ti trovi bene
ciao a tutti, stamattina mentre eravamo tutti al lavoro verso le 7 di mattina presumo, lo so perche le telecamere esterne erano offline a quel ora, e saltata la corrente, diferenziale generale, alle 14 torno a casa e sento la sinfonia dei 3 ups , il piccolo apc 350, il 750i apc , e il mio in mansarda powerwalker vi1500 cw , una volta ridato corrente tutti gli ups si sono zittiti, il 750 era al 12% di carica residua , il mio era al 43% ventola attiva, ps ovviamente tutti i pc erano spenti, comunque ora il mio 1500 e a 94% ventola attiva , e il mio ex 750i che ho passato a mio figlio e gia al 100% da un pezzo, mezzora fa , sono salito in mansarda, premo il tasto avvio del mio pc...non dava segni di vita , 94% ventola andava premo il tasto sinistro del ups 1500 dove ce scritto on/mute si avvia ups, ventola si spegne, premo il tasto , e il pc si avvia normalmente , per quale motivo ups si e spento?? se al ritorno aveva ancora il 43% di carica residua?? magari qualche impostazione..... attiva bhooooo , queste sono le mie impostazioni, ma ce una cosa strana pero , dopo che sono entrato come come amministratore .... posso attivare altre opzioni e va tutto a buon fine, esco dal programma e rientro in questa pagina , ritorna tutto come prima, quello che avevo attivato si disattiva, x esempio...seconda foto, avevo attivato controllo stato protezione batteria come si vede , dato conferma che era andato a buon fine la mia scelta , esco dal programma rientro , controllo protezione batteria si e disattivato, ho provato a premere il tasto predefinito, terza foto mi da sempre quel errore , qualsiasi cosa faccio resta sempre tutto come nella prima foto alla fine
Non ho capito... hai risolto?
no, non ho Piu fatto nulla, lasciato cosiNon ho capito... hai risolto?
Prima di fare questo scollega il cavo USB dall'UPS e riavvia il pc. Al riavvio ricollega il cavo USB e vedi se l'UPS viene riconosciuto regolarmente. Se si vai nel programma e clicca su predefinito e salva. Fai una foto delle voci attive nelle predefinite. Poi riapri il programma e fai le variazioni salvando dopo ogni variazione e vedi se le mantiene mano a mano che le salvi.no, non ho Piu fatto nulla, lasciato cosi
Visualizza allegato 488189fatto , dopo aver scollegato usb dal ups, e riavviato pc e ricollegato usb al a ups , come vedi mi da tutto disattivato, ora passo alla seconda fase, secondo te cosa è meglio che attivo??? Grazie