smart apc ups 750 last transfer distorted input

Pubblicità
TECH ITALIA SRL - 239 euro, speriamo mi arrivi...non mi fido molto
Non conosco lo shop, se hai pagato con PayPal puoi stare tranquillo comunque.😉 Giusto una domanda ho dato uno sguardo al sito ed a 239€ c'è il VI3000STL che non è un sinusoidale puro ma simulata, che è tutta altra macchina. Il CW è questo modello:
1000009503.webp
Ti volevo chiedere inoltre hai trovato qualcosa online dello smontaggio? Per quanto dovremo cambiare le batterie.

Ultima modifica:
Io ho preso questo , BlueWalker Power VI 1500 CW IEC AVR Sinusoidale Pura, il 3000 era troppo grande, non mi serviva , strano non lo visto però il 3000 x 239 euro , solo il mio modello , compresa spedizione , si si usato paypal, non ci ho nemmeno pensato , era scritto sostituzione a caldo delle batterie ....presumo si possa fare a casa, vedrò il libretto cosa dice, sempre se mi arriva 😫😫😫😫😫

Io ho preso questo , BlueWalker Power VI 1500 CW IEC AVR Sinusoidale Pura, il 3000 era troppo grande, non mi serviva , strano non lo visto però il 3000 x 239 euro , solo il mio modello , compresa spedizione , si si usato paypal, non ci ho nemmeno pensato , era scritto sostituzione a caldo delle batterie ....presumo si possa fare a casa, vedrò il libretto cosa dice, sempre se mi arriva 😫😫😫😫😫
Dal libretto non dice nulla del cambio batteria ed online non c'è uno straccio di video, o immagine. Almeno io non ho trovato nulla. Mi sa tanto che quando dovremo sostituire le batterie dovremo farlo alla cieca. Comunque se hai pagato con PayPal puoi stare sicuro al 100%.

I Riello sono buoni e fanno UPS da più di 30 anni relegati ad utenza pro.
Il CW della Powerwalker è ad alta efficienza e di ottima qualità e c'è nelle due versioni IEC e Shuko. Il CSW è la linea corrente degli UPS ad onda pura sinusoidale anche se di buona qualità.
Il pacco batterie RBC48 lo fai con due batterie come queste recuperando il gruppo connettori da quelle vecchie:
comprate montate oggi, errore e sparito, efficienza 93%,runtime ora mi da 1h 4m, prima era perennemente a 0, tolto la corrente, dopo 10 minuti mi dava ancora 45 % di batteria residua , collegato al ups ho monitor pc e stampante multifunzione, quando prima dopo 15 secondi dal 100% di carica si spegneva tutto, 😅

comprate montate oggi, errore e sparito, efficienza 93%,runtime ora mi da 1h 4m, prima era perennemente a 0, tolto la corrente, dopo 10 minuti mi dava ancora 45 % di batteria residua , collegato al ups ho monitor pc e stampante multifunzione, quando prima dopo 15 secondi dal 100% di carica si spegneva tutto, 😅
Bene! Che batterie hai preso? Io mi è arrivato l’UPS oggi, le batterie ci vorrà il 27 penso, le ho ordinate ieri ed ho preso le CSB.

Basta smontare l'interconnessione dal vecchio pacco batterie.
È già smontato, ho preso questa unità su eBay per 50€ senza batterie, dentro ho trovato l'UPS il cavo della corrente ed il cavo per mettere in serie le batterie. Volendo potrei utilizzare anche solo quel cavo ma bloccherebbe solo la parte anteriore delle due batterie, "non fa nulla lo so" ma vorrei fermare tutto il pacco batterie in modo da fare un bel lavoro. Nastro carta biadesivo possono andare bene?

È già smontato, ho preso questa unità su eBay per 50€ senza batterie, dentro ho trovato l'UPS il cavo della corrente ed il cavo per mettere in serie le batterie. Volendo potrei utilizzare anche solo quel cavo ma bloccherebbe solo la parte anteriore delle due batterie, "non fa nulla lo so" ma vorrei fermare tutto il pacco batterie in modo da fare un bel lavoro. Nastro carta biadesivo possono andare bene?
Anche nastro isolante usato per legare assieme le batterie non è male e resiste meglio alle temperature di funzionamento. Meglio evitare nastro di carta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro