giulio.s
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 46
la stampante e una multifunzione, epson stylus photo px 830 fwd, vecchiotta ma funziona ancora benissimoEviterei di collegare carichi come una stampante specie se laser ad un UPS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la stampante e una multifunzione, epson stylus photo px 830 fwd, vecchiotta ma funziona ancora benissimoEviterei di collegare carichi come una stampante specie se laser ad un UPS
Almeno non è una laser e già è meglio. Comunque vedi se è possibile impostare un intervallo più ampio della tensione di ingresso accettata dall'UPS il messaggio dovrebbe scomparirela stampante e una multifunzione, epson stylus photo px 830 fwd, vecchiotta ma funziona ancora benissimo
Le batterie sono andate allora. Non starei a perderci il sonno e lo sostiuireiaggiornamento, ho trovato su youtube il modo per resettare apc 750,si spegne ups poi si stacca la batteria per 5 minuti, si rimette dentro , si avvia ups che fa tutti i test suoi,errore sparito unica cosa mi rimane BATTERY ;100% -RUNTIME : 0 m-0 s , APPENA ACCESO RUNTIME MI DAVA 27 m, POI E CALATO a 0 in 5 secondi
Le batterie sono andate allora. Non starei a perderci il sonno e lo sostiuirei
CAMBIALO...nuovo aggiormanto, in questo momento ho riprovato a togliere corrente al ups , la batteria e passata dal 80% a 5% in meno di 20 secondi, e riapparso di nuovo la scritta ;
last transfer distorted input
dopo che ho dato corrente al ups, il pc 5 secondi dopo a attivato il processo di spegnimento
Sto pensando a questo https://www.amazon.it/dp/B09W9PP9SH/?psc=1 non so quanto buono sia, praticamente costa come la batteria originale del apc 750 smart upsCAMBIALO...
Se ti piace lo stile supersonico va bene. Ha la ventola che decolla. Che pc ci devi collegare all'UPS?Sto pensando a questo https://www.amazon.it/dp/B09W9PP9SH/?psc=1 non so quanto buono sia, praticamente costa come la batteria originale del apc 750 smart ups
Pc fisso ,Se ti piace lo stile supersonico va bene. Ha la ventola che decolla. Che pc ci devi collegare all'UPS?
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
|
non e male, solo che a le Prese schuko dietro, dovrei avere i cavi pc monitor e stampante ancora , con le prese schuko
C'è anche la versione IEC allo stesso prezzo:non e male, solo che a le Prese schuko dietro, dovrei avere i cavi pc monitor e stampante ancora , con le prese schuko
sembrerebbe superiore come caratteristiche al apc smart ups 750 lcd che ho ora nemmeno 200 euro, e affidabile???...ho dopo 2 anni si buttaC'è anche la versione IEC allo stesso prezzo:
La Schneider electric che ha acquisito il marchio APC è sempre sovraprezzata. Non è possibile usarla come metro di paragone per gli altri. Bisogna guardare il rapporto qualità/prezzo e la produzione della tedesca Bluewalker GMBH è un ottimo esempio. Certo i guasti capitano ma non è la regolasembrerebbe superiore come caratteristiche al apc smart ups 750 lcd che ho ora nemmeno 200 euro, e affidabile???...ho dopo 2 anni si butta