Androidiano93
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
salve a tutti, ho una asus P8Z77-V LE PLUS e una gigabyte gtx670 OC 4GB, ma all'ingresso sopra citato della mobo non c'è collegato nulla.. è normale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmm strano prova a reinstallarlo ma non saprei proprio da cosa dipenda :(ah perfetto... invece per il fatto di CPU-z cosa può essere? ho win7 x64, lui è lanciato come amministratore ma nella scheda CPU nasconde: code name, package, brand ID, technology, revision, multiplier, bus speed e rated FSB (anche il logo non è quello dell'i5 ma solo intel inside); mentre in memory mostra solo 8144MBytes
rispondendo velocemente direi di no. quando esegue questa procedura il pc controlla che tutte le periferiche funzionino (poi vabbè io sono un totale deficiente e magari sbaglio. frizz, sei autorizzato a frustarmi pesantemente in caso abbia detto una cavolata assurda :asd:)riproverò ma è veramente strano... il pc funziona e all'avvio si sente solo il singolo bip corto che indica che tutto è ok... Intanto avrei un'altra domanda: all'avvio carica la schermata Asus motherboard, poi fa una brevissima scansione dicendo PCI-e 1,5Gbit (E' una scritta di frammenti che ricordo, magari non c'entra nulla) no hard disk detected, e poi carica nuovamente il bios e poi finalmente windows.. si può fare in modo che carichi solo una volta il bios, non faccia quell'inutile analisi e carichi subito il sistema?