Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo case possiede 3 bay per hard disk da 3,5" e 4 bay per SSD/hard disk da 2,5", leggi meglio il manuale. Eccoteli indicati:Scusate nel mio case non ci sono gli slot x gli hdd e ssd .. dove posso comprarli?
case cooler master silencio 352
O:Il tuo case possiede 3 bay per hard disk da 3,5" e 4 bay per SSD/hard disk da 2,5", leggi meglio il manuale. Eccoteli indicati:
![]()
Si possono montare due in verticale e due in orizzontale, sopra la gabbia delle unità da 3,5". Credo che il case abbia un manuale, gli hai dato un'occhiata? Ci sono indicazioni multilingue, ci sono le figure, fai riferimento a questo. Se lo avessi smarrito, eccolo in formato pdf:O:
Ok li avevo notati.. e avendo un ssd come si attacca scusa? non riesco a capirlo
Si scusa ma il manuale non c'eraSi possono montare due in verticale e due in orizzontale, sopra la gabbia delle unità da 3,5". Credo che il case abbia un manuale, gli hai dato un'occhiata? Ci sono indicazioni multilingue, ci sono le figure, fai riferimento a questo. Se lo avessi smarrito, eccolo in formato pdf:
http://www.coolermaster.com/xresserver01-DLFILE-P1308050003152a-F130805000623a7.html
Un po' di iniziativa personale non fa male. D'altronde, il case ce l'hai in mano tu, non io, dunque se guardi com'è fatto, e leggi il manuale, potrai installare qualsiasi periferica. Se non riesci a capire come fare, nemmeno con il manuale, non posso nemmeno spiegartelo io, o qualche altro utente, non avendo in mano il case.
Ok, allora ho fatto bene a inserirne il link. ;) :)Si scusa ma il manuale non c'era
Grazie